Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Promozione PHILIPS AMBILIGHT

Salve a tutti, la sopraddetta promozione che dà un lettore mp3 in omaggio è partita da oggi 15/11...confermate? E fino a quando dura? Sul sito della Philips non c'è scritto niente.
    Grazie.

Sul sito lo hanno messo proprio ora....

http://www.philips.it/about/company/...ns/index.page?

LOOK AMBILIGHT, FEEL AMBILIGHT, PLAY AMBILIGHT

Vivi l'esperienza Ambilight!

Acquista dal 15 novembre al 31 dicembre 2007 un Flat TV LCD o Plasma con Ambilight*, in regalo il lettore Philips MP3 che riproduce video (MPEG 4) e audio, con memoria flash da 8 GB (SA6085).

Compila la cartolina in ogni sua parte e inviala entro e non oltre il 31/01/08 tramite raccomandata A/R insieme a copia dello scontrino fiscale e codice a barre in originale ritagliato dalla confezionea:

Mailboxes Etc.

Promozione Look, Feel, Play Ambilight

Via Carlo Rota 17, 20052 Monza (MI)

* L'elenco dei codici sono coinvolti nella promozione è riportato sulla cartolina

Scarica la cartolina della Promozione Look, Feel, Play Ambilight
    Scarica il regolamento della promozione Look Feel Play Ambilight

Ciao,
    Io ho fatto tutto...mi é tornata la cartolina della raccomandata e basta, c'é da aspettare? qualcuno sa qualcosa?
    Grazie:-)

Citazione Originariamente scritto da dambroman
    Ciao,
    Io ho fatto tutto...mi é tornata la cartolina della raccomandata e basta, c'é da aspettare? qualcuno sa qualcosa?
    Grazie:-)
    Anche a me circa venti giorni fa è tornata la cartolina della raccomandata. Il lettore MP3 verrà inviato entro max 180 giorni, ma noi naturalmente speriamo prima. Io ho acquistato un TV LCD 42PFL7982D/12 in promozione a € 1490, ora lo vendono a € 1706.

@alberto
    non è necessario quotare integralmente, men che mai un messaggio giusto sopra il tuo
    per favore edita il quote
    ciao

qualcuno potrebbe gentilmente postarmi i pdf della promozione philips?

a quanto pare non sono più sul sito philips

mandami l'email che te la mando io, sul sito non c'é più...ok?

grazie mille, PM mandato con l'email

Sul regolamento c'è scritto che vale nei negozi che hanno aderito all'iniziativa. Confermate o è a tappeto? (io l'ho preso online e sul sito non c'è traccia della promozione)

Personalmente ho acquistato da Media World, vicino al TV c'erano le cartoline della promozione.

io l'ho comprato da MW on line e la cartolina me la sono stampata da internet; ho mandato il tutto e spero mi arrivi l'mp3!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Ho comperato un 42 9632 in un negozio Euronics in data 17/11/2007 con sconto del 20% promozione solo per quel giorno su tutto e spedito dopo pochi giorni la cartolina con posta proritaria.

Prima di Natale ho ricevuto il lettore Mp3 promesso.

Quindi abbiate fede.. arrivera'!

CrisVR, una curiosità: il pacco ti è stato consegnato da Poste Italiane o da corriere privato? Grazie e ciao.

Sicuramente un corriere ma non so dirti quale perche' l'ha ricevuto mia madre ed era in una busta anonima di quelle imbottite con scritto solo il destinatario..

Citazione Originariamente scritto da dambroman
    mandami l'email che te la mando io, sul sito non c'é più...ok?
    me lo puoi mandare anche a me?hai mp

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •