|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info tra Pioneer 508d e 5080d
-
15-02-2008, 09:52 #1
Junior Member
Info tra Pioneer 508d e 5080d
Buongiorno a tutti ragazzi, non ho trovato una sezione dove postare i miei saluti iniziali a tutti i membri del forum, quindi chiedo anticipatamente scusa a tutti i moderatori!
Allora sono in ingegnere prossimo al matrimonio, ma cosa piu' importante prossimo all'acquisto di uno dei due Pioneer citati nel titolo !!!
Desideravo sapere se all'atto pratico la differenza tra i due Pioneer (credo sia il filtro 3+ giusto?) valga la differenza di 500 euro che c'e' tra i due!
Grazie mille per il vostro aiuto, non vorrei spendere tanti soldi e trovarmi tra le mani una cosa che il giorno dopo vedo a casa dell'amico e dico a me stesso : "Mannaggia dovevo prendere quello!!!"
Una buona giornata a tutti e grazie ancora
-
15-02-2008, 10:01 #2
Buongiorna a te e benvenuto sul forum
congratulazioni per le tue prossime nozze.
La sezione adatta per i saluti e le presenttazioni è la palestra.
Per le differenze fra i due TV, prova a vedere sul sito pioneer. Hanno un pratico confronta prodotti che ti fa vedere le effettive differenze fra imodelli.
Inoltre sono costretto a chiudere la discussione in quanto già ne esiste una dedicata a tale televisore.
Posta lì, riceverei maggiore visibilità e possibilità di risposta dai possessori della tv in questione.
Da ultimo ti prego di leggere il regolamento del forum in quanto è un po' diverso da quelli di altri forum presenti in rete
Grazie, ciao