Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    3

    Info tra Pioneer 508d e 5080d


    Buongiorno a tutti ragazzi, non ho trovato una sezione dove postare i miei saluti iniziali a tutti i membri del forum, quindi chiedo anticipatamente scusa a tutti i moderatori!
    Allora sono in ingegnere prossimo al matrimonio, ma cosa piu' importante prossimo all'acquisto di uno dei due Pioneer citati nel titolo !!!

    Desideravo sapere se all'atto pratico la differenza tra i due Pioneer (credo sia il filtro 3+ giusto?) valga la differenza di 500 euro che c'e' tra i due!

    Grazie mille per il vostro aiuto, non vorrei spendere tanti soldi e trovarmi tra le mani una cosa che il giorno dopo vedo a casa dell'amico e dico a me stesso : "Mannaggia dovevo prendere quello!!!"


    Una buona giornata a tutti e grazie ancora

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    Buongiorna a te e benvenuto sul forum
    congratulazioni per le tue prossime nozze.
    La sezione adatta per i saluti e le presenttazioni è la palestra.
    Per le differenze fra i due TV, prova a vedere sul sito pioneer. Hanno un pratico confronta prodotti che ti fa vedere le effettive differenze fra imodelli.
    Inoltre sono costretto a chiudere la discussione in quanto già ne esiste una dedicata a tale televisore.
    Posta lì, riceverei maggiore visibilità e possibilità di risposta dai possessori della tv in questione.

    Da ultimo ti prego di leggere il regolamento del forum in quanto è un po' diverso da quelli di altri forum presenti in rete
    Grazie, ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •