|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dubbio esistenziale
-
15-02-2008, 09:03 #1
Junior Member
Dubbio esistenziale
Ciao, dopo settimane di studio dei vari TV LCD e Plasma sono arrivato alla conclusione che la scelta migliore per il mio utilizzo (soprattutto digitale terrestre e qualche Blu-ray) è il blasonato Panasonic 50PZ70E .
Ora il mio dubbio esistenziale:
quando guardo il DT usando lo "zoom" che lascia le bande nere ai lati sin e dx (in modo da avere un buon compromesso tra non deformazione dell'immagine e area tagliata) corro il rischio di "impressionare" i pixel per molto tempo con una immagine nera?
Scusate se la domanda è stupida, ma al momento questo è l'unico dubbio che mi separa da questo gioiello (al plasma)...vi prego infrangete tutti i miei dubbi...
-
15-02-2008, 09:19 #2
Benvenuto sul forum
mi dispiace doverti dare il benvenuto e poi chiuderti la discussione, ma esiste già un thread ufficiale su questa tv, ti conviene postare lì anche per ottenere maggiore visibilità e opportunità di risposte da chi già lo ha acquistato.
Inoltre quando si apre una discussione è opportuno dare alla stessa un titolo meno generico possibile, altrimenti sarà spostata in off topic.
discussione chiusa
ciao