|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pioneer PDP-LX 508D con pixel bruciato
-
10-02-2008, 12:15 #1
Junior Member
Pioneer PDP-LX 508D con pixel bruciato
Ciao a tutti
Come da thread questa mattina ho acceso il mio bellissimo Kuro ed ho notato con sgomento che c'e' un bel puntino bianco(o piu' scuro a seconda delle immagini che passano) sullo schermo.
Ho provato a vedere se vi vedesse in tutte le uscite HDMI e non e in effetti e' sempre li, per essere precisi appare appena sento il ronzio del controllo dello schermo che si accende e, come ho detto prima, cambia di colore a seconda delle immagini sullo schermo (modifica di 10 min dopo il post: in realta' passa solo da bianco quando non c'e' segnale di sky per intenderci a scuro quando poi accendo il satellite; ho notato che tende a stare sul bianco con immagini scure e sullo scuro con immagini chiare; perdonate se e' un'informazione banale ma non sono un profondo conscitore della materia hehe)
Credo si tratti di un pixel bruciato e percio' volevo chiedervi un po' di cose:
- C'e' un minimo di pixel bruciati sotto il quale l'assistenza non interviene? (Tipo nei monitor lcd per pc per intenderci)
- Nel caso intervenisse dopo che l'ho chiatama come funziona il tutto? Nel senso so che ho l'assistenza on site per un anno (ho la ricevuta fiscale dato che l'ho acquistato su internet, dovrebbe essere quella per la garanzia credo); ma che fanno in pratica? Arriva un tecnico a casa mia e constata se c'e' davvero questo pixel bruciato?
- Nel caso constatasse che davvero il pixel e' bruciato e ci sono gli estremi per un intervento dell'assistenza la prassi qual'e'? Mi cambiano solo il pezzo o l'intero televisore?
- Sia in caso di sostituzione parziale del pezzo che dell'intero televisore se lo portano via subito e mi lasciano senza Kuro finche' non arriva il ricambio o il televisore nuovo o mi tengo il mio fino alla sostituzione?
Grazie fin d'ora per le risposte
-
10-02-2008, 12:20 #2
Discussione doppia.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1312952