|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: pana th-42pz70e
-
06-02-2008, 13:37 #1
Junior Member
pana th-42pz70e
Ciao a tutti e complimenti per il forum....
Vorrei un consiglio spassionato visto che fino al 9 febb. c'è un offerta che mi alletta....
All'iper di grandate c'è appunto questa offerta su tutti i prodotti venduti che ti restituisce il 25% della spesa in buono d'acquisto, fino al 9/02 quindi fra 3 giorni---
Quindi ero interessato a un plasma/lcd da 40/42 pollici e ero orientato al th-42pz70e della panasonic..... a 1699 euri (1170 scontato col buono spesa)
- ho scelto bene o c'è di meglio?
- cos'altro si potrebbe avere con 1500/1700 euro in full hd a quelle dimensioni?? (avevo opotato per plasma xchè ne ho già uno 37pv60 e mi trovo benissimo)
- un altro dilemma... tutto quello che di elettronico ho comprato all'iper nella mia vita (hard disk, lettori mp3, tv crt) non è durato più di 2 anni..... secondo voi è sfiga o è possibile che vendano prodotti di seconda scelta???
Ciao e grazie
Alessio
-
06-02-2008, 13:47 #2
esiste un thread apposito dedicato al televisore in questione, informazioni in merito è preferibile chiederle lì.
Per le alternative, naviga il forum e troverai molti altri thread dedicati ad altre tv, od anche a richieste simili.
discussione chiusa
ciao