Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pana th-42pz70e

pana th-42pz70e

Ciao a tutti e complimenti per il forum....

Vorrei un consiglio spassionato visto che fino al 9 febb. c'è un offerta che mi alletta....
    All'iper di grandate c'è appunto questa offerta su tutti i prodotti venduti che ti restituisce il 25% della spesa in buono d'acquisto, fino al 9/02 quindi fra 3 giorni---
    Quindi ero interessato a un plasma/lcd da 40/42 pollici e ero orientato al th-42pz70e della panasonic..... a 1699 euri (1170 scontato col buono spesa)
    - ho scelto bene o c'è di meglio?
    - cos'altro si potrebbe avere con 1500/1700 euro in full hd a quelle dimensioni?? (avevo opotato per plasma xchè ne ho già uno 37pv60 e mi trovo benissimo)
    - un altro dilemma... tutto quello che di elettronico ho comprato all'iper nella mia vita (hard disk, lettori mp3, tv crt) non è durato più di 2 anni..... secondo voi è sfiga o è possibile che vendano prodotti di seconda scelta???

Ciao e grazie

Alessio

esiste un thread apposito dedicato al televisore in questione, informazioni in merito è preferibile chiederle lì.
    Per le alternative, naviga il forum e troverai molti altri thread dedicati ad altre tv, od anche a richieste simili.
    discussione chiusa
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •