Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    A dire la verità, pare che solo i samsung F96 ed i pioneer non abbiano problemi,per tutte le altre...In bocca al lupo.
    Ciao Onslaught, sempre felice di vederti partecipare alle discussioni; domanda, visto che mi sto indirizzando all'acquisto di un Sony W3000 40" proprio per i difetti mostrati dall'F86, perchè lo includi tra i televisori che danno problemi? dal thread non mi sembrava....

Stasera dopo il lavoro sono passato da Mediaworld (Roma - Porta di Roma).

Ovviamente c'erano praticamente tutti i modelli in "ballotaggio" ma sinceramente, visto com'erano collegati e soprattutto il fatto che trasmettevano cose diverse da fonti diverse, non mi fido per nulla della "visione diretta"..

Sembrerá un paradosso, ma mi sento piú "sicuro" a scegliere sulla base dei commenti di decine di utenti possessori (che di sicuro capiscono molto di piú di sprovveduti commessi) nonché di recensioni di svariati siti e riviste di settore..

Vi lancio una provocazione: vi fidate piú dei vostri occhi nei centri commerciali o dei consigli di una comunitá di preparatissimi ed appassionatissimi utenti ??

Io propendo per la seconda..

In ogni caso, la mia scelta si sta evolvendo.. ora son quasi sicuro di prendere il Pio Kuro.. mi resta il dubbio (questione finanziaria a parte) se hd ready o full hd..

Dite che con il mio utilizzo (vedi primo post) percepisco la differenza o no ??

Aggiungo un altro capitolo nel libro della scelta della mia tv..

Sabato sono stato in un negozio, qui a Roma, a vedere i Kuro.. sono stato fortunato (grazie soprattutto al negoziante disponibilissimo, altro che centri commerciali..), aveva i 2 50'' (hd ready e full) uno accanto all'altro, collegati entrambi in HDMI, proiettavano immagini da un hard disk promozionale della pioneer, prima foto e poi immagini in movimento..

Sono stato lí piú di mezz'ora, mi avvicinavo e mi allontanavo per cercare di cogliere le differenze tra i due.. a meno di non stare a 1 metro di distanza, sfido chiunque a riconoscere quale fosse il "full" e quale il "ready"...

..il fatto é che un investimento del genere non lo si fa ogni giorno.. come dicono a Roma, "rosicherei" a spendere comunque 3.000 euro oggi e magari tra un paio d'anni un "full" farebbe la differenza..

..morale.. sono ancora indeciso tra i due..

Una cosa, ovviamente MIA OPINIONE, fattore economico a parte, non so come chiunque faccia a preferire un qualsiasi LCD ad un plasma del genere...

Io stesso, che all'inizio di questo thread, ero dubbioso, dopo la visione dal vivo (no centro commerciale) non comprerei MAI piú un LCD...

Abemus TV...

Ho ordinato ieri il Pio HD Ready 50'' (508xd)
    Speriamo arrivi presto !

pagato quanto?
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    pagato quanto?
    3.100 online

azz. Complimenti per l'acquisto a prescindere ma io sarei andato sul pana fullhd.Con 1700 il 50 pollici lo portavi a casa...
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Citazione Originariamente scritto da Lucio_74
    3.100 online
    Complimenti per l'acquisto, ci racconterai se veramente li vale !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •