|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony - KDL40W3000
-
13-03-2008, 09:25 #1
Junior Member
Sony - KDL40W3000
Buongiorno,
ho acqustato una settimana fa un Sony - KDL40W3000 ed ho fatto l'abbonamento sky HD; premetto che passo da un ottimo Sony trinitron 29" che ho ancora in casa. Il nuovo Lcd è effettivamente eccezionale specie nelle riprese luminose, ma noto un fastidioso problema di scie e sfocature con contorni che tendono al giallo o marroncino quando abbiamo riprese in alcuni casi di ombra, buio, chiaro-scuri, riprese da vicinissimo, riprese i movimento allo scuro- chiaro scuro. Addirittura un volto metà alla luce metà in ombra, è per metà spendido e per metà con i difetti di cui sopra ed addirittura si vede muovere l'immagine dalla metà del viso allo scuro! Questo anche in HD, dove si passa dallo splendido all'orrore ! Alcuni film sopratutto di sky, specie quelli di tonalità chiara o giallina, diventano veramente brutti da vedere (non ricordo sia mai successo con il Trinitron ...). Oggi verrà quello che me l'ha venduto per rivedere l'impianto sky (mi ha già fatto provare tre diversi sky box hd senza miglioramenti) e per cambiare l'attuale parabola da 60 cm di diametro, che dice essere piccola, con una da 80 sperando di migliorare la qualità (con l'attuale comunque è tutto ok dal 2000 salvo rare interruzioni, forse una all'anno, per temporali).
Io comunque temo sia il nuovo televisore.
Potete darmi qualche consiglio?
E' successo a qualcuno di Voi?
Grazie anticipatamente.
Fabrizio di Fermo.
-
13-03-2008, 10:13 #2
Benvenuto sul forum
ti prego di dare un lettura al regolamento poichè è un po' diverso da quello presente in altro forum.
Esiste una discussione ufficiale dedicata a questo pannello, ti prego di postare lì le tue domande.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85474
avrai più possibilità di ricevere risposte dai proprietari della tua TV e potrai apoortare e condividere le tue esperienze in merito
Grazie, ciao