Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony KDL-40T3500

Sony KDL-40T3500

Vorrei prendere il televisore della Sony KDL-40T3500, che come caratteristiche mi sembra sia consono alle mie esigenze, l'unica cosa che vorrei chiedervi è come si comporta con il segnale TV SD.

Visto che verrà utilizzato al 50% della sua vita appunto con la tv analogica.

Io l ho visto con fonti SD dal vivo e devo dire che non è niente male..al pari di televisori anche migliori! Cmq quasi allo stesso prezzo c'è l'M86 della Sansung da 40 pollici! Penso che sia anche meglio da tutti i punti di vista! Dai un'occhiata in giro! Ciao!

Mr..Jingles

All' inizio ero orintato a prendere il Samsung 40M86, ma con il segnale SD non è che abbia una accettabile resa, l'immagini tendono a non essere definite con un elevato rumore di fondo.

Molto strano..Io li ho visti insieme e l'M86 era superiore..Forse quello
    che hai visto tu era dovuto a dei pessimi settaggi o ad altre ragioni non legate direttamente allo schermo..

Oggi sono stato a verificare di persona in un negozio, ho potuto testare i due televisori con il segnale sd e a mio parere il sony 40T3500 visualizza meglio rispetto al samsung questo tipo di segnale, però, ho potuto ammirare anche il sony 40V3000 che mi ha impressionato molto e come prezzo è leggermente superiore al 40T3500, credo che prenderò proprio quest'ultimo.

Qualcuno lo possiede, mi può dire se è una scelta giusta.
    Ultima modifica di GoldBoys; 13-01-2008 alle 13:18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •