Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony KDL-40T3500

Sony KDL-40T3500

Vorrei prendere il televisore della Sony KDL-40T3500, che come caratteristiche mi sembra sia consono alle mie esigenze, l'unica cosa che vorrei chiedervi è come si comporta con il segnale TV SD.

Visto che verrà utilizzato al 50% della sua vita appunto con la tv analogica.

Io l ho visto con fonti SD dal vivo e devo dire che non è niente male..al pari di televisori anche migliori! Cmq quasi allo stesso prezzo c'è l'M86 della Sansung da 40 pollici! Penso che sia anche meglio da tutti i punti di vista! Dai un'occhiata in giro! Ciao!

Mr..Jingles

All' inizio ero orintato a prendere il Samsung 40M86, ma con il segnale SD non è che abbia una accettabile resa, l'immagini tendono a non essere definite con un elevato rumore di fondo.

Molto strano..Io li ho visti insieme e l'M86 era superiore..Forse quello
    che hai visto tu era dovuto a dei pessimi settaggi o ad altre ragioni non legate direttamente allo schermo..

Oggi sono stato a verificare di persona in un negozio, ho potuto testare i due televisori con il segnale sd e a mio parere il sony 40T3500 visualizza meglio rispetto al samsung questo tipo di segnale, però, ho potuto ammirare anche il sony 40V3000 che mi ha impressionato molto e come prezzo è leggermente superiore al 40T3500, credo che prenderò proprio quest'ultimo.

Qualcuno lo possiede, mi può dire se è una scelta giusta.
    Ultima modifica di GoldBoys; 13-01-2008 alle 13:18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •