|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: effetto strobo hv20
-
21-12-2007, 00:39 #1
Junior Member
effetto strobo hv20
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono un felice possessore di una devo dire bellissima canon hv20.
Ieri ho provato ad acquisire col mio pc degli spezzoni di nastro con adobe premiere elements 4, ma il file sul pc presenta un fastidiosissimo effetto strobo tanto piu accentuato tanto piu veloci sono le carrellate (in realta si nota anche muovendo pochissimo le riprese anche se in misura inferiore). Premetto che l'acquisizione al pc l'ho fatta tramite firewire con profilo di adobe premiere settato su 1080i fps 25 e le riprese sono state fatte in hdv 1080i. Ho provato la camera su altri computer e anche con altri software di acquisizione hdv, ma niente da fare... il problema persiste! Da notare che collegando la camera via hdmi col mio full hd il problema e' praticamente assente! Da cosa potrebbe dipendere? Magari sbaglio ad inserire qualche parametro nel profilo hdv in fase di acquisizione?
Grazie.
-
21-12-2007, 08:20 #2
Advanced Member
L'h20 è quella con il nastro, vero, quindi senza alcuna compressione?
TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000
-
21-12-2007, 08:47 #3
Ciao fabio70, e benvenuto nel Forum.
Il nostro Regolamento vieta il cross-posting, ovvero il fatto di postare la stessa domanda in due thread o sezioni diverse.
E inoltre vieta di aprire discussioni duplicate.
Fai più attenzione la prossima volta, per favore.
Grazie, ciao e Buon Natale.
Chiudo questa e lascio aperta la prima in ordine cronologico.