Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

attenzione tranne i pioneer che vanno ottimizzati per rendere al massimo ... in questo caso la Pioneer va controcorrente
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

Non capisco che vuoi dire, comunque ti dirò che secondo me né i Plasma Panasonic né quelli Pioneer vengono tarati "per colpire" in un centro commerciale al contrario degli altri plasma e di tutti gli LCD.
    Quindi in che senso Pioneer andrebbe controcorrente rispetto alla concorrenza che setta i suoi tv (male) per colpire l'acquirente?

Comunque l'utente chiedeva cosa scegliere fra W3000 e Panasonic PZ. Secondo i miei gusti io fossi in lui andrei sicuramente sul PZ che garantisce secondo me migliori risultati in ogni campo, a parte forse quello con l'uso strettamente informatico dove il "razor" degli LCD è ancora insuperabile.
    Ultima modifica di morelli; 22-12-2007 alle 11:08

Che mi dite del problema luci con i plasma? Come scrivevo nel post originale l'uso sarà prevalentemente TV, in qualsiasi condizione di luminosità (ma prevalentemente elevata).

Non ho ancora trovato il tempo di fare il controllo diretto (sapete le feste... ), ma mi è capitato di rivedere il W2000 e mi ha nuovamente impressionato favorevolmente.

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    [...]mi è capitato di rivedere il W2000 e mi ha nuovamente impressionato favorevolmente.
    ...uhm, intendi W3000, vero?

Come modelli dovrebbe essere W2000 < V3000 < W3000. Almeno oggi ho visto il W2000 e V3000 in HD e il contrasto del V3000 mi è sembrato superiore, anche se non esageratamente (ma si sa, nei centri commerciali le condizioni di luce non sono granché). Quindi se hai visto il W2000 e ti convince, il W3000 sarà sicuramente meglio!

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Quindi se hai visto il W2000 e ti convince, il W3000 sarà sicuramente meglio!
    Esattamente. Sono quasi sicuro di prenderlo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •