Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Dove posso trovare Pioneer LX508D con staffa a muro e casse disponibile?

Ho cercato ma non ho trovato le info sulla sezione.
    Anche in mp va bene, prezzo sotto i 5.300 è indicato.
    Dalle mie parti non sanno quando consegnano, mentre io vorrei appenderlo al muro in tempo x pranzo natale!
    Questo significa consegna nei prox 10 giorni!
    Zona Mo-Bo-Re se non via web.
    Grazie mille a chi condivide queste info.
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Prova qua www.bensotech.it è dove l'ho preso io, al massimo ti vendo il mio.....seeeeeeeee.........
    Ultima modifica di Skid; 08-12-2007 alle 12:20

Da Audioquality, qui a San Lazzaro, potrebbero averlo, ma credo ad un prezzo un po' più alto di quello che dici.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Prova da Berti, homecinemasolution.it

Ciao
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Se lo vuoi prima di Natale avrai molta difficoltà a reperirlo: non se ne trovano praticamente da nessuna parte.
    Se lo ordini e lasci passare Natale,lo trovi praticamente ovunque.
    Nicola Zucchini Buriani

Me ne sono reso già conto....
    .... peccato!
    Grazie anche a te.
    Mi sa che questo 3ad è già finito.....
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •