Salve a tutti,
sono nuovo, ma leggo ormai da tre mesi il vostro forum che trovo molto interessante.
Da un'attenta lettura di diversi forum, di schede tecniche, di recensioni ecc.. mi pare di poter trarre una conclusione sostanzialmente deludente.
Correggetemi se sbaglio, ma per un utente che come me e' interessato principalmente ad un collegamento TV - PC, non esiste nessun televisore di fascia media (Samsung o Sharp o Sony che sia) che garantisca una visualizzazione ottimale con qualunque tipo di filmato.
Se da PC (che inevitabilmente devo connettere a 60 Hz secondo gli standard VESA) visualizzo un DVD, oppure un HD720p oppure un divx di una serie TV e' impossibile che non si verifichino miscorscatti, perche' se il televisore non aggancia la frequenza giusta del video che sto vedendo (50Hz o 24Hz o quello che e'), io mi becco i microscatti.
Viceversa i PLASMA non incontrano questi problemi, ma su tagli grandi Full HD i prezzi mi sembrano ancora proibitivi.
Ho anche letto che i Samsung sono inferiori agli Sharp, tuttavia faccio notare che per i collegamenti a PC, per sfruttare pienamente i pannelli Sharp e' necessario andare sulla serie premium, mentre i Samsung anche sulla serie M8 sono sfruttabili pienamente.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.