Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

la scelta si restringe...mi aiutate per favore?

Ciao ragazzi,
    oggi sono stato al MW Porte di Roma (IMMENSO )...ed ho potuto visionare tutti modelli sui quali sono indeciso.
    Premetto: voglio un 46" FULL HD per PS3, Sky HD e Bluray.
    I modelli tra i quali sono indeciso:
    - Samsung 46M86BD (costa di meno, si vede da favola e, secondo il forum, è il + affidabile);
    - Samsung 46F86 (è quello che, esteticamente, mi piace di + ...lì al MW faceva un figurone anche in confronto al fratellino M86. Il problema è che nel tread qui sul forum è stato bocciato su tutti ifronti..ma la speranza sul FW 1008??);
    - Sony 46x2000 (ora che è sceso di prezzo-sta intorno alle 2.200- è un serio candidato. I miei dubbi riguardano l'anzianità del pannello);
    - Sharp 46xl2e (anche questo esteticamente mi piace ed ha una bella immagine...voi che mi dite??);
    - Poi ci sarebbe il Plasma Panasonic 50pz70 (l'ho visto e sinceramente mi ha un po' deluso sia esteticamente che, soprattutto, come immagine: girava la demo panasonic fullHD ed era evidente, da vicino, un clouding fastidioso....magari era settato male ).

Voi? cosa mi consigliereste tra questi??

Grazie

Sicuramente non l'F86(troppi problemi,non vedo perchè andare a comprare una tv che è notoriamente afflitta da tanti difetti)e non l'X2000(ormai è un modello superato,quanto meno per la mancata gestione del 24p).
    Io andrei dritto sul panasonic(se quello che hai visto era afflitto da clouding(sicuro che fosse clouding? Sarebbe piuttosto strano su un plasma),era solo un esemplare difettoso,nessuno parla di clouding sui panasonic),come qualità video è una spanna sopra a tutti gli altri,altrimenti potresti aspettare un attimo ed attendere l'uscita di PZ85/PZ80 panasonic(dovrebbero uscire nel giro di un paio di mesi).
    Nicola Zucchini Buriani

ciao, evidentemente non so se era clouding (sono un po' niubbo in questo)...comunque erano delle chiazze un po' + scure, delle nuvolette che, da vicino, erano davvero evidenti

PS: per l' F86: secondo te con il nuovo firmware 1008 si riuscirà a risolvere un po' di cose??Grazie

... prenditi il Pana PZ70ea
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Dai retta a Onsla che non ti sbagli

se hai la possibilità vai a vedere il samsung 50p96fhd
    io sono stra contento!
    sia come visione che come estetica.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da gelindo
    PS: per l' F86: secondo te con il nuovo firmware 1008 si riuscirà a risolvere un po' di cose??Grazie
    No,visto che mi pare che il 1008 ci sia già in Australia e non risolva ancora tutti i problemi(e del resto problemi come il clouding,ad esempio,non si risolvono e basta).
    Tra parentesi: se non si sbrigano a risolvere i problemi,uscirà la nuova serie samsung prima che mettano a posto l'F86.
    Nicola Zucchini Buriani

Io ti dico SONY BRAVIA KDL46W3000AEP !!!
    appena comprato!!! MAi sentito un problema su questo tv!

Post concordo Onslaught...

Ti straquoto!!!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Scusate ragazzi martedì credo di andare ad ordinare il F86 46" quello con rapporto di contrasto 25000:1 ma ci sono proprio tanti difetti? Sono andato a vedermi le altre discussioni ma qualcuno ne parlava anche bene...io dovrrei solo collegarmi ad un lettore hd e sky hd...cosa dite?

Citazione Originariamente scritto da gelindo
    Sony 46x2000 (ora che è sceso di prezzo-sta intorno alle 2.200- è un serio candidato. I miei dubbi riguardano l'anzianità del pannello);

Grazie
    mai un bravia X2000 : enormi problemi di backlight bleeding (chiazze bianche su sfondo nero); io avevo un 40X2000 e l'ho dato indietro ; credo che la nuova serie X3000 sia meno affetta da tale problema;
    Ciao
    TV Pio lx508d e forse lx5090 se ancora banding su lx508d - AMPLI Denon avr 3808 - Home Cinema B&W serie CM - Lettori HD ps3 - DECODER SAT sky hd pace 820 - Lettore CD/SACD Denon DCD 1500AE

Citazione Originariamente scritto da ultimaAle75
    martedì credo di andare ad ordinare il F86 46" quello con rapporto di contrasto 25000:1 ma ci sono proprio tanti difetti? ...cosa dite?
    Io fossi in te non lo prenderei, è un ottimo televisore, visivamente parlando, che tuttavia ha troppi problemi che difficilmente saranno risolti. Ora sembra che con il nuovo firmware abbiano risolto i problemi di bande scorrevoli, però un mese fa si diceva lo stesso con il precedente firmware. Trovo pazzesco spendere quelle cifre sapendo di comprare un prodotto che al 90% sarà causa di problemi (bande, sonoro digitale terrestre mediaset, accensioni/spegnimenti).
    Di certo in questo modo non si fa capire alle case costruttrici che non dobbiamo essere noi i loro Beta test....
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Grazie per il tuo parere Bem ...sapresti consigliarmi un 46" full hd naturalmente che ha una buona gestione del 24p con hdmi1.3? Grazie per chiunque vuole intervenire...

Su quelle dimensioni penserei più ad un plasma, magari la nuova serie Panasonic, marca dall'ottimo rapporto qualità prezzo; la prossima serie dovrebbe avere ingressi hdmi 1.3
    Se invece non puoi aspettare qualche mese, o vai sul 50" Pioneer Full HD (costa un botto ma è in assoluto il non plus ultra della tecnologia, probabilmente un paio di anni avanti a tutti gli altri), o ripieghi su buoni LCD, vedi il Sony X3500, lo Sharp XL2, il Philps 9632/9732o, ad un po' meno il mio (W3000 Sony), con cui mi trovo benissimo, anche se chiaramente non posso affermare essere il migliore.
    Fai un giro tra questi thread così puoi farti un giudizio tuo.
    In ogni caso il mio consiglio è di non fare acquisti affrettati, anche se capisco che la voglia è tanta.
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Aspetta i nuovi Pana Z80/85

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •