Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ____ mai più!!!

____ mai più!!!

ciao a tutti sono qua per raccontarvi la mia vicenda che tutt'ora nn si è conclusa..

___[CUT]____ vedasi spiegazioni nell'ultimo messaggio. (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 27-11-2007 alle 22:21

Io spero che qualcuno della ____ ti legga e si renda conto di come certe cose raffreddano i potenziali clienti come il sottoscritto!
    Ultima modifica di Nordata; 27-11-2007 alle 22:22

Sono un avvocato...
    casi come il tuo sono all'ordine del giorno con tutte le marche...
    Ultima modifica di sinman; 27-11-2007 alle 16:36

Citazione Originariamente scritto da sinman
    Sono un avvocato...
    casi come il tuo sono all'ordine del giorno con tutte le marche...
    e si riesce ad ottenere qualche rimborso o è tempo e soldi sprecati?

Citazione Originariamente scritto da corona-extra
    e si riesce ad ottenere qualche rimborso o è tempo e soldi sprecati?
    E' quello che mi chiedo anch'io... Ho avuto un problema simile in passato con Toshiba ( alla fine me l'hanno sostituito dopo minaccia di andare per vie legali )

Fini ad ora, tutto si è sempre risolto per il meglio.

In un paio di occasioni abbiamo pure ottenuto il rimborso delle spese legali stragiudiziali che peraltro non sono mai state particolarmente esose.

Un saluto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Bieffebieffe

Posso comprendere il tuo disappunto, ma la garanzia è stata inventata proprio per questo, per ovviare agli inconvenienti che si possono verificare con possibili esemplari difettosi.

Mi sembra che nella garanzia venga, più o meno, detto che le riparazioni verranno effettuate nel più breve tempo possibile, se trascorso un ragionevole lasso di tempo questo non avviene, a discrezione del venditore, si può sostituire l'apparecchio o rendere i soldi spesi.

A volte si possono verificare ritardi per la non pronta disponibilità di un ricambio, ma credo che il tutto pur se, ribadisco, spiacevole pe chi lo subisce. rientri nel novero delle umane cose.

Quello che invece qui sul forum pretendiamo, specialmente per gli argomenti forieri di sollevare flames o problemi, è il rigido rispetto del regolamento relativamente a certi argomenti.

Quello delle lamentele sull'assistenza fornita è uno di questi.

Quando ti sei iscritto hai sicuramente letto il regolamento, poichè lo hai dovuto accettare e sottoscrivere per essere ammesso.

Avrai quindi letto che esiste una ben precisa modalità da seguire per inserire messaggi come il tuo.

Mi dispiace farti notare che tu non l'hai assolutamente seguita in alcuna sua parte.

Le regole cui mi riferisco sono state inserite per tutelare il forum, il suo Amministratore e l'intero Staff, nei confronti di possibili problemi legali e non perchè stiamo dalla parte dei produttori e non vogliamo che sia fatta loro cattiva pubblicità o, peggio, perchè siamo comprati per mezzo dalla loro pubblicità.

I problemi legali cui accennavo sono effettivamente già successi per cui, come ho già scritto, ci teniamo a che le norme suddette siano rispettate alla lettera.

Fornite queste spagazioni onde evitare che qualcuno tiri fuori la solita accusa di mancanza di libertà o di censura nei confronti degli iscritti, devo comunicarti che il tuo account è sospeso sino a quando non ti chiarirai direttamente con l'Amministratore, Emidio Frattaroli (infochiocciolaavmagazine.it), che prenderà le decisioni che riterrà più opportune in merito a questa questione ed al tuo comportamento.

Il tuo messaggio viene editato, non viene cancellato, ma spostato in area riservata a disposizione per eventuali sviluppi.

La discussione è chiusa, sempre per i motivi suddetti.

Faccio anche notare che il tutto è anche completamente OT vista che questa è una Sezione esclusivamente tecnica e tutti quelli che vi hanno partecipato hanno bellamente ignorato il divieto di inserire messaggi OT; ricordo che il rispondere ad un messaggio OT non autorizza a farne altri per dare una risposta.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 27-11-2007 alle 22:23
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •