Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Grazie ancora Alex. Probabilmente la nuova serie ha pannelli di produzione propria e non samsung. Bho....

No, quello non credo; hanno fatto una fabbrica insieme proprio per diminuire gli altissimi costi di produzione, perciò è molto improbabile che si faccia i pannelli da sola. E' più facile che per una determinata serie utilizzi pannelli con un livello qualitativo minimo superiore a quello di un'altra.
    Ciao, Alex

Ho avuto modo stasera di conoscere il prezzo di vendita del D3550. Costa qui 1.690 contro 1.590 del T3500. Direi che per 100 euro vale la pena prendere il D3550, no?

Se la differenza è quella, senza il minimo dubbio.

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Che senso avrebbe altrimenti far uscire improvvisamente una nuova serie con caratterische molto simili ad una esistente?
    Lo stesso senso che ha fare uscire 5 modelli diversi di FullHD, 3 dei quali molto simili per caratteristiche e prezzi (T,D,V)...
    Misteri del marketing di prodotto !

Probabilmente la Sony ha deciso di marcare stretto i concorrenti mettendo modelli simili e crando scaglioni di prezzo di circa 100-200 euro per poi fare il gran salto nella linea di punta con i modelli X.
    Adesso non mi rimane che attendere che arrivi qui il 40D3550 e vedere di fare questo bel finanziamento a interessi 0 di 12 rate. mi verrebbero 12 rate di circa 140 euro al mese. direi sopportabilissime per godere appieno della mia PS3 con un Bravia di cui sono sempre stato innamorato!

Hive, che considerazioni ti inducono a scegliere il D3550 invece del V3000 ?

Concordo che le strategie di marketing dicono di segmentare moltissimo il mercato per catturare il massimo della clientela, ma il mio discorso è un altro: il D3550 è saltato fuori all'improvviso, dato che le differenze a livello di caratteristiche e di prezzo sono minime, probabilmente in questo caso può darsi che la differenza sia ad un livello pù interno (pannello, elettronica, ecc.). Ipotizzo (molto) che le 2 serie non siano versioni leggermente diverse dello stesso modello, ma derivazioni (non evoluzioni, quanto meno per il D3350) delle omologhe precedenti, e quindi a livello qualitativo le differenze siano più di quelle che potrebbero sembrare a prima vista.

Perchè prendere il D3350? Perchè costa di più ...

Veramente so che il V3000 costa di piu'.... o no?

EDIT: hummm effettivamente, cercando meglio, i prezzi sono praticamente identici. Ho fatto un paragone tra i due modelli
    http://www.sony.it/product/ComparePr...ls=KDL-40D3550

ma...... sarei propenso per il D3550. Il fatto di avere lo slot di memoria per eventualmente aggiornare il firmware penso che sia una cosa da non sottovalutare, no? A livello pannelli ed elettronica mi sembrano identici, credo...... anche se la Luminosità del V3000 e' 500 cd/m2 contro i 450 cd/m2 del D3550
    Voi che ne dite?
    Ultima modifica di Hive-Mind; 01-12-2007 alle 14:23

Purtroppo quella pagina di comparazione sul sito Sony fa un po' acqua ...
    Infatti le caratteristiche che mancherebbero al V3000 te le ritrovi sulla pagina Panorama/Caratteristiche.
    Se vai su trovaprezzi il V3000 lo trovi a meno ma come primo prezzo (in effetti le differnze sono minime ...)

Io ho trovato qui il D3550 a 1.690 euro ed il V3000 a 1.790 euro.
    Penso proprio che prendo il D3550.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •