Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Nuova Tv Full Hd Max 2300 Euro

Salve a tutti
    volevo un aiuto sull acquisto della mia nuova tv full hd
    la userei prevalentemente per guardare film in dvd giocare con xbox 360 e ps3 poi in futuro con hd dvd e blu ray
    quale tv mi consigliate sia plasma che lcd da stare sui 2300 euro?

preferibilmente dai 46" in su!

grazie a tutti

Con un budget di 2300 sui 46 pollici puoi orientarti per gli LCD su Samsung 46F86 o Sharp 46X20 mentre per il plasma credo che Panasonic possa rientrare nel budget.
    Altre marche altrettanto ottime come Sony (LCD) e Pioneer (Plasma) sono attualmente fuori budget con i tagli 46" e 50".

Buona caccia
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

grazie per la risposta!cosa ne dici di uno sharp lc-52xd1e?
    o e meglio orientarmi su qualcos altro ? avevo letto che la serie xd1 ha dei problemi di banding se cosi si chiama

e del panasonic th-50px70e? cosa ne dite? grazie ancora

non è full hd...

il full 50pz700 è fuori dal tuo budget, invece ci rientra perfettamente il 42pz70

Ciao,
    ho avuto modo di vedere solo Samsung, Sony e Pioneer di ultima generazione quindi non so risponderti sui modelli Sharp e Panasonic, però il mio consiglio è di cercare di stare sui modelli appena usciti che in generale sono migliori dei precedenti in termini sia di pannello (contrasto + elevato) che di elettroniche (100hz etc. etc.).

IMHO tra quelli che ho visto il Pioneer Full HD 508 50" è eccezionale ma molto costoso (4900euro), poi, un paio di gradini sotto (ma credo in budget per te), vengono a pari merito Samsung 46F86 e Sony 46W3000. A breve dovrebbero uscire anche i nuovi Sharp 46X20 e 46XL2E il primo è meno "carrozzato" del secondo che hai in più i 100hz, anche questi Sharp dovresti trovarli intorno ai 2000/2500 euro.

Salendo ancora di "polliciaggio" sia Samsung che Sony hanno anche due modelli di punta 52" che sono rispettivamente F96 e X3500, purtroppo hanno un costo che va dai 3500 ai 4000euro; questi 2 top di gamma diciamo che se la giocano con il Pioneer FullHD 508.

Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •