Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Post Confronto tra più TV LCD fascia 1100€

Premetto che ho già dato un'occhiata ai thread nei quali si chiedeva sui full hd 37, ma nessuno aveva esigenze simili alle mie...
    Salve a tutti questo Natale vorrei prendermi un tv 37" FULL HD e devo/voglio rimanere come prezzo massimo sui 1100€

Caratteristiche importanti per me:
    FULL HD
    2xHDMI, COMPOSITO/VGA (in modo da poter collegare pc (DVI o HDMI), PS3 (DVI o HDMI) e Xbox360 (composito o VGA)
    24p/1080p
    E' importante che non abbia scie

L'utilizzo che ne farei sarebbe:

50% PS3 e BR
    30% Computer
    19% XBOX 360
    1% TV

Considerando che lo utilizzerei praticamente solo con segnali HD che modello mi consigliate io avevo visto questi:

Toshiba Televisore LCD 37X3030DG: Alto response time, brutto nero, non supporta il 24@/1080p
    Samsung Televisore LCD LE37M86BD (sulla carta il migliore)
    Philips Televisore LCD 37PFL7662D
    LG 42 Lf65

P.S. Tengo aggiornato questo post così magari chi cerca un 37" invece di apire un thread legge qua
    Ultima modifica di Guidolz; 20-11-2007 alle 20:27

Depenna la serie X della Toshiba che NON supporta il 1080@24p se non come segnale in input; stessa cosa dicasi per l'altro modello Toshiba da te citato.

il 1080@24p è importante, ma se come qualità, nel resto, sono altamente superiori allora posso anche passare sopra al problema del 24p

Non sono affatto superiori. Perché passare sopra ad una corretta gestione del 24P? Io ho il Toshiba 37X3030D e ti assicuro che la visione dei BD è fastidiosa...

Per tacere poi del livello del nero e dello scarso response time del pannello...

ah, capit, avevo sentito pareri positivo sul 37X3030D....e degli altri che mi dici? Il migliore è il 37 M86?!

M86 modello vecchio.ha un sacco di problemi.
    Piuttosto a 1300 lo sharp full hd 32,data uscita prevista,prima decade di dicembre.

ma ho sentito che gli ultimi m86 siano migliori... con molti meno problemi. Comunque vorrei rimanere sui 37" a quel budget più o meno (i prezzi sono quelli trovati su trovaprezzi)

nessuno?

uppettino... dai non vorrei sprecare i 1100€...

Citazione Originariamente scritto da Guidolz
    Samsung Televisore LCD LE37M86BD (sulla carta il migliore)
    A occhi chiusi direi. Mi sembra di aver capito dal thread ufficiale che con gli ultimi esemplari/ultimi firmware hanno risolto tutti i problemi. A partir del 40" monta il Super Clean Panel che aumenta il nero e il contrasto, e costa poco di più... forse vale la pena farci un pensierino.

vai tranquillo con gli M86... gli ultimi modelli hanno il firmware aggiornato e hanno risolto i problemi che affliggevano questa serie. inoltre tra i modelli sopra citati da te, il samsung mi sembra che è l unico a supportare i 24p.

grazie mille!!! in effetti ho trovato in internet il 40 m86 a 1200€..... un pensierino e forse qualcosa di più se lo sto facendo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •