Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consigli per gli acquisti

cari tutti,

ho deciso, lo compro!
    batti e ribatti sono arrivato a queste conclusioni:

SAMSUNG LE 37M87BD
    SHARP AQUOS LC 32X20E
    TOSHIBA 37X3000P

tutto ciò per un rapporto qualità/prezzo.

specifiche: distanza 3 metri, film in dvd (no blu ray o hdd per il momento) ed un pò di tv (no sky, userò il dbvt).

ecco è tutto. un grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondere

3 metri sono tanti per un 37",se non puoi andare oltre questo taglio,per me ti conviene prendere un hd-ready,perchè è praticamente impossibile che tu riesca a notare la differenza tra hd-ready e full hd,da quella distanza,su una tv di quelle dimensioni.
    Nicola Zucchini Buriani

Perchè 2 da 37" e uno da 32"?
    Comunque sarebbero un po piccoli per 3mt di distanza..

Azz... battuto sul filo di lana....

Io fossi in te per le fonti che hai citato andrei su un plasma 42" no Full HD (1024x768) come il Panasonic PX70.
    Così risparmi qualcosa per quando deciderai di passare all'alta definizione.

Saluti.

Citazione Originariamente scritto da troglok
    [...] distanza 3 metri, film in dvd (no blu ray o hdd per il momento) ed un pò di tv (no sky, userò il dbvt)[...]
    come già detto giustamente da altri utenti, anch'io credo che per te sia necessario un plasma HD ready di diagonale maggiore. Per la verità ci vorrebbe un 50 da quella distanza, assolutamente non meno di un 42". L'altro giorno ho visto il buon vecchio LG PC1R a 1.300 euro circa... con poco più di 1500 potresti prendere anche i nuovi 50" Samsung e Panasonic, oltre ovviamente ai nuovi LG. Se non hai problemi di spazio vincolanti, facci un pensiero...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •