|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: plasma o lcd 46"?
-
19-11-2007, 21:17 #1
Junior Member
plasma o lcd 46"?
Ciao a tutti,
devo acquistare un tv full hd da 46" o 50". Il budget mi consentirebbe di prendere un plasma Panasonic PZ70 o un lcd (samsung o philips).
Da quanto leggo qui (complimenti per la competenza), per una visione prevalente di film o programmi in della tv via etere (come si chiama?), sky o digitale terrestre, è meglio il plasma. se invece prevale un utilizzo con giochi, allora meglio l'lcd.
Fatto sta che io adesso non uso la play station , ma ho intenzione di comprarla per mio figlio a natale...
Prevedo quindi indicativamente un 40% play e 60% film...
Quindi...quale mi suggerireste? Il panasonic?
Grazie
-
20-11-2007, 09:35 #2
Junior Member
Nessuno risponde? Please...
Sono stato in un grande rivenditore di elettrodomestici; il commesso, che mi è apparso competente, mi ha fortemente suggerito un LCD samsung, che secondo lui per il mio budget sarebbe il massimo, pur usandolo poco per i giochi. Quindi sono ancora piu' dubbioso....
-
20-11-2007, 09:47 #3
Originariamente scritto da daniel444
Certo che se poi il pargolo si attacca ininterrottamente per ore e ore alla Play un seppur remoto rischio col plasma c'è. Inoltre, occhio che col Pana forse potresti avere dei microscatti (non tutti avvertono tale cosa, però...) nella gesione dei segnali 1080p a 24 frame per secondo, specie con Blu-ray e HD DVD.
Se invece vai su LCD Philips punta direttamente al Cineos serie 9732, che mi pare quello con tutte le carte in regola.
Ciao.Ultima modifica di rosmarc; 20-11-2007 alle 09:56