Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: plasma o lcd 46"?

plasma o lcd 46"?

Ciao a tutti,
    devo acquistare un tv full hd da 46" o 50". Il budget mi consentirebbe di prendere un plasma Panasonic PZ70 o un lcd (samsung o philips).
    Da quanto leggo qui (complimenti per la competenza), per una visione prevalente di film o programmi in della tv via etere (come si chiama?), sky o digitale terrestre, è meglio il plasma. se invece prevale un utilizzo con giochi, allora meglio l'lcd.
    Fatto sta che io adesso non uso la play station , ma ho intenzione di comprarla per mio figlio a natale...
    Prevedo quindi indicativamente un 40% play e 60% film...
    Quindi...quale mi suggerireste? Il panasonic?
    Grazie

Nessuno risponde? Please...

Sono stato in un grande rivenditore di elettrodomestici; il commesso, che mi è apparso competente, mi ha fortemente suggerito un LCD samsung, che secondo lui per il mio budget sarebbe il massimo, pur usandolo poco per i giochi. Quindi sono ancora piu' dubbioso....

Citazione Originariamente scritto da daniel444
    [...] tv full hd da 46" o 50" [...] la play station ho intenzione di comprarla per mio figlio a natale... [...]
    difficilissimo dare una risposta. Dipende dall'uso che poi si farà della PS3. In linea di massima il plasma resta imho superiore come qualità complessiva, soprattutto con segnali standard, anche se le ultime generazioni di LCD stanno migliorando tantissimo.
    Certo che se poi il pargolo si attacca ininterrottamente per ore e ore alla Play un seppur remoto rischio col plasma c'è. Inoltre, occhio che col Pana forse potresti avere dei microscatti (non tutti avvertono tale cosa, però...) nella gesione dei segnali 1080p a 24 frame per secondo, specie con Blu-ray e HD DVD.
    Se invece vai su LCD Philips punta direttamente al Cineos serie 9732, che mi pare quello con tutte le carte in regola.
    Ciao.
    Ultima modifica di rosmarc; 20-11-2007 alle 09:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •