Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Plasma full HD quale e' il migliore????

Vorrei un consiglio da chi se ne intende, quale e' il miglior televisore al Plasma full HD attualmente??

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Vorrei un consiglio da chi se ne intende, quale e' il miglior televisore al Plasma full HD attualmente??
    ... leggi questa comparativa:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946

... il "TOP" ??? questo:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74744
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

uhmm....dipende....se uno è esente dalla sindrome dei micro scatti secondo me potrebbe preferire il Pana Pz 70 per la sua superiore incisività delle immagini ....ho notato e sentito molte persone che attribuiscono al Pio una troppa " morbidezza " delle immagini , cosa che nn fa il Pana che al contrario ricorda l'incisività degli lcd ma con la naturalezza i colori e il nero da plasma .....Mah .....bisognerebbe capire se il potenziale acquirente trovi giustificato , con le prestazioni , il grosso esborso di € in più che si deve dare per avere il Pio.....credo che poca gente lo farà........2000\2500 € sono tantissimi ...si dovrebbe vedere 10 volte meglio e nn credo che sia così

Ciao

I pioneer sono i migliori(non mi risulta una maggiore incisività del panasonic,che invece ha diversi difetti che il pioneer non ha).
    Nicola Zucchini Buriani

io prima di prendere il pioneer ne ho provati parecchi,tra cui i nuovi pana monito professionali pf10,alla fine ho scelto pioneer,e' il migliore secondo me e secondo tanti,poi basta vederli

Ecco: piuttosto che i PZ700/PZ70,sono i monitor professionali serie PF10 panasonic a poter essere un'alternativa(non ne ho ancora visto uno,ergo non mi sbilancio).
    Nicola Zucchini Buriani

fidati li ho testati per bene i pana da un amico che un centro di progettazione multimediale,ottimi pannelli,equivalenti a pioneer e meno cari,purtoppo pero sono all apri su tutto tranne che sul nero,dove il pioneer se li mangia

Mi fido,solo che,specificavo,pur avendo un'idea di cosa possa essere meglio,non mi sbilancio su un prodotto che non ho visto .
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •