Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Philips 42PFL7982D

Philips 42PFL7982D

Salve a tutti, innanzitutto saluti e complimenti per il forum visto che questo è il mio primo post.
    Come da titolo, Mediaworld ha messo in offerta a 1490 euro il pannello full HD di cui sopra. Il problema è che per quanto io abbia cercato non ho trovato tale modello su nessun sito, nemmeno su quello ufficiale Philips!
    Le specifiche del pannello date da MW sono estremamente simili a quelle degli altri modelli dotati di ambilight e in particolare al 7962, ci sono alcune differenze, ad esempio questo modello (il 7982 intendo) ha 4 ingressi hdmi invece di 3, ma per il resto appare molto simile (parlo ovviamente sempre dei modelli a 42''). Ora, visto che il 7962 in giro ha un prezzo che si attesta attorno ai 1600 euro, non mi sembra una grandissima offerta quella del MW (che viene pubblicizzata come "prezzo bomba") a meno che il 7892 non abbia qualche feature che a me da non grande esperto sfugge.
    Chiedevo dunque a voi esperti se avete informazioni su questo pannello, sulle sue specifiche e se il prezzo citato vi pare conveniente o meno, perchè in tal caso domani potrei fare il folle acquisto
    Attendo fiducioso una risposta e ringrazio in anticipo.

Zappa

Qui trovi tutte le informazioni che vuoi:
    http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf

Da qui invece puoi scaricare anche il manuale d'uso:
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...nk_UserManuals

però...

ciao,
    anch'io sarei molto interessato a questo tv da 42 almeno come alternativa (per accontentarsi!) rispetto alla serie 9632.
    c'è però un qualcosa che mi lascia perplesso: nelle brochure di presentazione del prodotto, mentre tutti gli altri tv philips nella siglia hanno /10 come finale, questo qui ha un /12.
    non è che magari sia un prodotto da importazione parallela, che originariamente non sarebbe stato previsto per la commercializzazione in italia? e come mai tra l'altro il modello è presente come brochure, ma non è visibile nella sezione prodotti del sito philips?
    visto che comunque si tratterebbe di un 7962 con qualche feature in più, non è che per caso qualcuno ha intercettato sul web una prova o una review di quest'ultimo modello, giusto per farsi un'idea?

Sul sito italiano non compare in nessuna sezione; quelle informazioni le ho reperite dal sito spagnolo...

se fai la ricerca per modello, anche nel sito italiano ci sono i link per le brochure pdf.

io l'ho comprato sul sito mediaworld il 16/11/07 e lo attendo per la settimana prossima. La qualità è ottima ma rispetto agli altri modelli da 42" manca solo delle prese usb e smartcard e costa meno rispetto agli altri ( €1.490 mentre gli altri partono da € 1.700!) solo per tali differenze. La risoluzione è la stessa quindi la max disponibile!!
    Vi farò sapere.
    Un saluto a tutto visto che sono nuovo nel forum

allora come si comporta questo philips?

Salve a tutti. Dopo aver lungamente ponderato, ho acquistato otto giorni fa da Mediaworld questo modello in promozione, pagandolo 1490 €. Oggi, sul sito compraonline di Mediaworld, è venduto a € 1706, quindi presumo che in negozio costi ancora un pò di più. La scelta finale si era ristretta tra due modelli Philips: quello da me acquistato e il 42PFL9632D, di cui si parla un gran bene in questo forum. Ho guardato lungamente i filmati in HD trasmessi su questi due LCD al Mediaworld di Torino, i due televisori erano accostati l' uno all' altro, onestamente i miei occhi non hanno visto differenze di qualità immagine. Lo so che il 9632 è 100 Hz, clear LCD e ha un tempo di risposta di 3 ms contro i 5 ms, però costava 700 € in più. Ho quindi ritenuto opportuno che la differenza di prezzo rimanesse nelle mie tasche. Tra l' altro, su tutti i modelli Philips dotati di ambilight, quindi anche il 42PFL7982D, acquistati dal 15/11 al 31/12, è presente una promozione della Philips: inviando la copia dello scontrino fiscale + il codice a barre ritagliato dalla confezione, si riceve in omaggio il lettore Philips MP3 SA6085 che riproduce video (MPEG 4) e audio, con memoria flash da 8 GB (Valore circa € 170).
    Confrontando le caratteristiche tecniche con il gemello 42PFL7962D, pare che l' unica differenza sia data dalla presa HDMI in più del modello da me acquistato.
    Mi piacerebbe poter regolare singolarmente i colori R G B, come fattibile sul 9632, ma dal menù normale non è possibile. Sarei tentato aprire il menù di servizio (062596 i+), ma non vorrei combinare pasticci e dover portare in assistenza un LCD appena comperato! Qualcuno ha già provato?

Philips 42PFL7982D vs Samsung LE40M86BD

Salve a tutti!
    Ho visto che il modello in oggetto PHILIPS 42PFL7982D è di nuovo in offerta da MW e questa volta a 1450€.
    Volendo acquistare un LCD di queste dimensioni avevo già scelto il SAMSUNG LE40M86BD che si trova sempre in offerta da MW a 1409€.
    Il Samsung l'ho visto in funzione (solo con un programma non HD) e preferivo il plasma sempre Samsung accanto (HD-ready) che mostrava lo stesso programma, mentre questo modello particolare Philips non ce l'ho ben presente.
    Dalle caratteristiche il Philips ha attirato la mia attenzione ed ora il risultato è che sono come al solito indeciso, come lo ero prima di decidere per il Samsung.
    C'è qualcuno che ha le idee un po' più chiare in proposito e mi può aiutare a prendere una decisione considerando che non non possiedo al momento un lettore blu-ray ne HD-DVD nè una PS3 o X-BOX ma che sfrutterei l'HD (per il momento) solo con Sky-HD.
    Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano......

P.S. mi scuso in anticipo per la richiesta di informazioni da parte del "novellino" di turno poco interessante per chi magari ha già affrontato l'argomento più volte, ma abbiate pazienza e vedete se riuscite a darmi qualche dritta per fare una scelta di cui non debba pentirmi entro breve.....e visto il costo mi dispiacerebbe! ;-)
    Ultima modifica di moquito; 18-01-2008 alle 13:42

niente???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •