Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

PHILIPS.."Pixel Plus 2 HD" o "hd ready"??dubbio..

Ciao a tutti..allora ho un dubbio su queste due tecnologie..
    "Pixel Plus 2 HD" o "hd ready"??
    Quale delle due è migliore e che differenza/e c'è fra le due??

Grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmi...

Ascolta, la confusione sull'argomento è al top. Dai una lettura ai topic gia esistenti nella sezione più generale...

Cmq hd ready è uno standard per le tv, che ne determina la compatibilità con i formati in alta definizione e la risuluzione dello schermo. Pixel Plus 2 è il nome del processore video che philips adotta in alcuni dei suoi modelli.

Meglio se leggi in giro a lungo, poi quando hai un'idea precisa di cosa vuoi avere siamo qui per darti una mano

Ah, benvenuto!
    Ultima modifica di MasterPJ; 07-11-2007 alle 15:38
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

grazie!!anche x il benvenuto!!!!
    oohh questo mi conforta (confusione al top)..xchè x il resto mi sembra di aver capito abbastanza tutto..
    No quello che confonde è che alcuni dicono:"nel full hd è insito il fatto che sia HD READY"(e fosse così finiti i dubbi)..poi xò leggo il confronto fra 7962 e 7862 e nella scheda tecnica hd ready sta scritto solo del 7862..ora vedendo un po' di caratteristiche di entrambi io avrei considerato superiore il 7962 (x ambilight,contrasto ecc..)..ma nn è hd ready..e in giro x altri forum dicono che hd ready è meglio!! x cui nn capico + quale modello sia superiore e quale inferiore.....

il 7962 (modello che tu hai prenotato da Trony) ha un processore precedente a quello montato sul 7862 (pixel plus 3hd) che però non ha l'ambilight.

Citazione Originariamente scritto da jarder
    il 7962 (modello che tu hai prenotato da Trony) ha un processore precedente a quello montato sul 7862 (pixel plus 3hd).
    vorrei proprio sapere questa da dove l'hai tirata fuori..
    cmq x le caratteristiche tecniche basta andare nel sito della philips e scaricarsi le schede tecniche nonchè i manuali d'istruzione dei vari modelli..in quella del 7862 c'è scritto "con Pixel Plus 2 HD" come anche nel 7962!!le differenze son altre:

7962:
    -5 m/sec tempo di risposta
    -28,9 miliardi di colori
    -NO 100HZ

7862:
    -4 m/sec
    -4 trilioni di colori (RGB a 14 bit)
    -100HZ

Deduco x cui che TECNICAMENTE il 7862 è migliore *****!!!ehh masterpj??

A questo punto ho bisogno di qualcuno che li abbia visti tutti e due accesi (magari affiancati) che mi dica se si vedeva la differenza!!
    Ma possibile che nessuno abbia sto benedetto 7962??????????
    A sto punto mi stanno venendo seri dubbi....

Giusto, vai col 7862 che è più vicino agli ultimi 9632.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Giusto, vai col 7862 che è più vicino agli ultimi 9632.
    ecco infatti lo sapevo..mi sa che invece devo prendere l'altro x la questione della promozione che dicevo..domani vado a vederlo montato in negozio..alla fine x nn avere tutte ste paranoie dovevo prenotare il 9632 in quella promozione..solo che mi son fatto spaventare dai 400€ in più..
    Ma che senso ha che il 7862 lo han migliorato tecnicamente risp al 7962 ma nn gli han + messo l'ambilight??secondo me è un controsenso cmq.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •