Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

PHILIPS.."Pixel Plus 2 HD" o "hd ready"??dubbio..

Ciao a tutti..allora ho un dubbio su queste due tecnologie..
    "Pixel Plus 2 HD" o "hd ready"??
    Quale delle due è migliore e che differenza/e c'è fra le due??

Grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmi...

Ascolta, la confusione sull'argomento è al top. Dai una lettura ai topic gia esistenti nella sezione più generale...

Cmq hd ready è uno standard per le tv, che ne determina la compatibilità con i formati in alta definizione e la risuluzione dello schermo. Pixel Plus 2 è il nome del processore video che philips adotta in alcuni dei suoi modelli.

Meglio se leggi in giro a lungo, poi quando hai un'idea precisa di cosa vuoi avere siamo qui per darti una mano

Ah, benvenuto!
    Ultima modifica di MasterPJ; 07-11-2007 alle 15:38
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

grazie!!anche x il benvenuto!!!!
    oohh questo mi conforta (confusione al top)..xchè x il resto mi sembra di aver capito abbastanza tutto..
    No quello che confonde è che alcuni dicono:"nel full hd è insito il fatto che sia HD READY"(e fosse così finiti i dubbi)..poi xò leggo il confronto fra 7962 e 7862 e nella scheda tecnica hd ready sta scritto solo del 7862..ora vedendo un po' di caratteristiche di entrambi io avrei considerato superiore il 7962 (x ambilight,contrasto ecc..)..ma nn è hd ready..e in giro x altri forum dicono che hd ready è meglio!! x cui nn capico + quale modello sia superiore e quale inferiore.....

il 7962 (modello che tu hai prenotato da Trony) ha un processore precedente a quello montato sul 7862 (pixel plus 3hd) che però non ha l'ambilight.

Citazione Originariamente scritto da jarder
    il 7962 (modello che tu hai prenotato da Trony) ha un processore precedente a quello montato sul 7862 (pixel plus 3hd).
    vorrei proprio sapere questa da dove l'hai tirata fuori..
    cmq x le caratteristiche tecniche basta andare nel sito della philips e scaricarsi le schede tecniche nonchè i manuali d'istruzione dei vari modelli..in quella del 7862 c'è scritto "con Pixel Plus 2 HD" come anche nel 7962!!le differenze son altre:

7962:
    -5 m/sec tempo di risposta
    -28,9 miliardi di colori
    -NO 100HZ

7862:
    -4 m/sec
    -4 trilioni di colori (RGB a 14 bit)
    -100HZ

Deduco x cui che TECNICAMENTE il 7862 è migliore *****!!!ehh masterpj??

A questo punto ho bisogno di qualcuno che li abbia visti tutti e due accesi (magari affiancati) che mi dica se si vedeva la differenza!!
    Ma possibile che nessuno abbia sto benedetto 7962??????????
    A sto punto mi stanno venendo seri dubbi....

Giusto, vai col 7862 che è più vicino agli ultimi 9632.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Giusto, vai col 7862 che è più vicino agli ultimi 9632.
    ecco infatti lo sapevo..mi sa che invece devo prendere l'altro x la questione della promozione che dicevo..domani vado a vederlo montato in negozio..alla fine x nn avere tutte ste paranoie dovevo prenotare il 9632 in quella promozione..solo che mi son fatto spaventare dai 400€ in più..
    Ma che senso ha che il 7862 lo han migliorato tecnicamente risp al 7962 ma nn gli han + messo l'ambilight??secondo me è un controsenso cmq.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •