Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Arrow cerco tv Full HD x XBOX 360 e PS3!

ciao a tutti!

premetto dicendovi che sono appena arrivato!

da titolo è chiaro cosa sto cercando; il modello deve avere le seguenti carateristiche: spesa attorno ai 1000€; non superiore ai 37/42" (la distanza alla quale giocherei è circa 3m e quindi sarebbe assurdo + grande!); presa HDMI... e insomma, che non mi faccia pentire della spesa!
    cerco un Full HD, xchè, a quanto ho capito, è la soluzione migliore x godere appieno della potenza di tali consolle!

GRAZIE

Non trovi nulla a 1300 trovi un 32 full hd come il mio

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    Non trovi nulla a 1300 trovi un 32 full hd come il mio
    che rapidità!... e che modello avresti? ti trovi bene?

32x20e sharp,mi arriva a meta' novembre.leggi sotto in firma.

Citazione Originariamente scritto da federasta
    la distanza alla quale giocherei è circa 3m e quindi sarebbe assurdo + grande!
    Non è assurdo, molti a quella distanza preferiscono un 50" o un 60".

Sono nella tua stessa condizione...voglio prendere anche io un FULL per giocare con Ps3 ed XBOX360 (ed anche Wii) quindi prettamente per giocare...senza disdegnare la visione di qualche Blu ray o di qualche dvd (magari upscalato grazie alla ps3)...

Cosa mi consigliate??? Non ho problemi di bugdget (tranne arrivare a 3000 euro per il 40x3500 che sarebbe il mio sogno!!!!) e sono arrivato alla conclusione di scegliere tra:

1)SONY 40W3000

2)SAMSUNG 40F86

Premetto col dire che sono un patito sony...sul w3000 mi ferma solo l'assenza dei 100hz (e quelle cose sull'autodimming e la luminosotà del pannello che ho letto nell'altro post, quello ufficiale)...dite che posso farne a meno per quello che mi serve il tv???

E il Samsung??? I colori troppo sparati e la scarsa utilità del 100hz mi frena anche qui....ho paura di prendere una tv full hd che ora non è nel massimo dello "splendore dei full" e da qui a qualche anno trovarmi un prodotto gia vecchio mentre se prendessi un HR READY questo sarebbe rodato perfettamente e perfettamente MATURO(vedi 32D3000 del quale sono invaghito ma anche qui mi ferma il fatto che ci sono i FULL!!)!

Ragazzi davvero è un mese che mi maciullo il cervello...aiutatemi nella scelta!!!!!!

PS:dimenticavo la distanza di visione è 1.80 metri scarsi piu o meno..non è che un 40 sia troppo grande??? In quel caso dovrei prendere per forza il 32D3000 (anche se sono Convinto ma non convintissimo per i motivi di sopra!!)
    Ultima modifica di Crespo82; 01-11-2007 alle 21:15

Decisamente il W2000,soprattutto per la qualità video.
    Nicola Zucchini Buriani

E il Samsung??? I colori troppo sparati e la scarsa utilità del 100hz mi frena anche qui.
    Ma parli dll'F86 ??? E' uno dei migliori lcd in commercio , gettonatissimo per video game proprio per i suoi colori accesi e iperdefinito

ho paura di prendere una tv full hd che ora non è nel massimo dello "splendore dei full"
    La penso all'esatto contrario

e da qui a qualche anno trovarmi un prodotto gia vecchio
    Qui mi trovi daccordo ...ma questo vale anche per il miglior Sony e in ogni caso per qualsiasi TV

Premetto col dire che sono un patito sony...
    Se mi permetti ti do un consiglio .....quando vai a comprarti la TV nn essere schiavo del marchio ....ti farà vedere le altre TV sempre più brutte .....guarda invece l'immagine e nn la marca

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    ......se mi permetti ti do un consiglio .....quando vai a comprarti la TV nn essere schiavo del marchio ....ti farà vedere le altre TV sempre più brutte .....guarda invece l'immagine e nn la marca.

Tu pensi che i soldi dati alla sony siano sprecati perchè pensi che paghi solo il nome,mentre io penso che i soldi dati alla samsung sono sprecati perchè i koreani sono come i cinesi,sanno solo copiare e male,per giunta.

Ovvio che la qualità si paga... sony e pioneer in questo momento sono il top e non lo dico certo io povero ignorante,ma il mercato...

Citazione Originariamente scritto da federasta
    tra questi, quale mi consigliate?
    Ti consiglio di editare subito i Link di Ebay che su questo forum sono vietati!

Ciao!

Ciao Escape....vedi la differenza tra le nostre affermazioni è che io con molta coerenza nn ho consigliato nessuna marca ed ho affidato agli occhi e al gusto personale la scelta ....tu hai parlato come un'ultrà

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Escape
    sony e pioneer in questo momento sono il top e non lo dico certo io povero ignorante,ma il mercato...
    guarda che il mercato parla solo samsung !
    vatti a leggere i sondaggi e le vendite nei vari forum
    quello ignorante sei proprio tu

Citazione Originariamente scritto da Escape
    Ovvio che la qualità si paga... sony e pioneer in questo momento sono il top e non lo dico certo io povero ignorante,ma il mercato...
    Io penso semplicemente che su questo forum si dovrebbero verificare i singoli modelli e non parlare per marche
    Poi parliamo di copiature...
    Sony prima dell'inizio della sua alleanza con Samsung per la produzione dei pannelli LCD, montava pannello piuttosto pessimi che facevano dell'effetto scia il loro maggior pregio. Quindi la Samsung non ha copiato proprio niente a nessuno

Se parliamo poi di vendite (perchè è questo il mercato) Samsung è leader mondiale fra i produttori di LCD.
    A scanso di equivoci questo non significa che i suoi tv siano migliori di quegli degli altri, era solo per una precisazione.

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Ti consiglio di editare subito i Link di Ebay che su questo forum sono vietati!

Ciao!
    come?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •