Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

quale tra questi 37" fullhd???

ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio su quale tv acquistare per questo natale...
    avevo analizzato 4 modelli che come prezzo e caratteristiche mi sembravano i più appettibili:

toshiba 37x3030d fullhd che credo non supporti il 24p (se non erro)

samsung le37m86bd fullhd hdmi1.3 e 24p giusto?

o con una spese di circa 300euro in più un toshiba 37z3030d fullhd con hdmi1.3 e 24p

senò anche i Phillips 37pf9641d/10 o anche 37pfl7662d/12 che sono fullhd ma non supportano il 24p giusto?
    i modelli 9632d costerebbero un pò troppo...

cosa mi consigliate, su quella fascia di prezzo posso trovare qualcosa meglio secondo voi?
    o ritenete piuttosto che convenga un hd-ready invece che un fullhd??
    perchè senò ero orientato anche su un plasma pana 37px70e che costa anche un pò di meno...

grazie per le risposte saluti a tutti!

Diciamo che è un quadro molto confuso...fullhd, hd ready e plasma sono 3 cose diverse. Dipende dall'utilizzo che devi farne.
    E' come chiedere se è meglio comprare una yamaha R1, un supermotard o un cinquantino
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

l'utilizzo sarebbe un pò vario, però ho la ps3 e mi interessa sfruttarla al massimo con i giochi e i bluray quindi un fullhd sarebbe la scelta ideale...
    visto il mio budget pensavo al x3030d al samsung m86 o senò anche i phillips 9641d e 7662d, i modelli 9632d e 9732d costerebbero un pò troppo, come anche il toshiba z3030d.

a questo punto vi chiedo quale dei primi mi consigliate?
    o forse pensate sia meglio aspettare che scendano un pò di prezzo i z3030d e 9732d e acquistare uno di quelli?

Se vuoi stare in quella fascia di prezzo, direi di aspettare che scendano di prezzi i philips oppure i nuovi sharp in uscita ora.

Fra quelli da te citati sinceramente non saprei.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Come ti dicevo nell'altro post, io sono possessore del 37" Philips 7662/d e te lo consiglio vivamente, se non hai grosse pretese a livello di elettronica, lì vai sul sicuro!
    Inoltre la serie PF dovrebbe essere precedente alla PFL, quindi valuta tu...
    Ultima modifica di gozilla; 31-10-2007 alle 15:02

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •