|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dubbio su Philips 7862-9632
-
29-10-2007, 11:32 #1
Junior Member
Dubbio su Philips 7862-9632
Sono arrivato all'acquisto ormai prossimo di un lcd 40-42 pollici. Ho girato un pò nei vari centri commerciali, e mi sono fatto dei conti in tasca sui prezzi che girano in internet (dove comprerò il televisore).
Alla fine mi sono quasi deciso per i Philips, che oltre che piacermi a livello di funzionamento, non mi dispiacciono nemmeno come estetica, il che non guasta mai (anche se non arrivano al livello dei samsung, imho i migliori in questo momento da questo punto di vista)
Ero partito con la visione di un 7662, ma mi sono quasi subito spostato su
un 7862, che mi sembra più performante e quindi forse da preferire, anche se a fronte di un esborso monetario maggiore.
Il seguente sulla scala sarebbe il 9632 di cui leggo molto bene e che dovrebbe essere in questo momento uno dei migliori prodotti per Philips.....ma a questo punto faccio questa domanda, a chi ne sa, o semplicemente a chi possiede:
già con il 7862 ho fatto un aumento al budget che avevo stanziato, vale la pena aumentare ancora o, per una persona che nemmeno è troppo "fissata" ma si accontenta di fare un ottimo acquisto senza per questo scendere nel fanatismo il 7862 può andare più che bene?
Ovviamente ogni commento, o esperienza diretta è ben accetta
ps: come uso del televisore diciamo in maggioranza film e sky, ma anche un pò di 360 che a breve mi comprerò.
-
29-10-2007, 12:10 #2
Senior Member
purtroppo non ti posso aiutare per esperienza diretta ma anch'io stavo guardandomi un pò in giro...
tra questi 2 TV ci sono solo 2 differenze sostanziali:
1) l'ambilight (x me se c'è va bene se non c'è idem);
2) l'uso del nuovo processore Perfect Pixel sul 9632. A differenza dei suoi predecessori il 7862 accetta anche il 1080@24p pur utilizzando il "vecchio" processore Pixel Plus 2 solo che non ho visto nessun commento a riguardo.
Magari si comporta bene anche lui e si può risparmiare qualcosa anche perchè non tutti sono entusiasti dei nuovo 9632/9732 quindi forse anche il famoso Perfect Pixel non è un fulmine di guerra.....
-
30-10-2007, 07:11 #3
Junior Member
Ok, ti ringrazio per le precisazioni....qualcuno possiede il 7862 e sa darmi la sua esperienza diretta?
Ciao