Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio LCD FHD: 99% hd-dvd.1.000/1500 euro

Salve,

è da molto che sono fuori dal giro lcd e mi sa che mi sono perso un bel pò di roba

Devo prendere un LCD FHD tra i 1.000/1.500 euro, so che non è un budget che mi consenta un grande acquisto, ma non posso una lira in piu'

Prendo subito il lettore hd-dvd della 360 e un mio amico ha già il blu-ray della play3 quindi siamo assetati di FHD anche se la nostra tecnica visiva nel distinguere le diverse risoluzioni non è certo un granchè

quindi direi, percentuali parlando:

99% hd-dvd/giochi360
    0.5% SD
    0.5% divx

Visione da distanza di 2.50 metri e vorrei preferenzialmente un 40 pollici ... e anche un dito che tramuti i sassi in oro per favore... eheh

Quale FHD mi consigliate? Devo prenderlo tra una settimana circa e le offerte auchan da volantino etc, mi terrorizzano abbastanza, non vorrei cadere nell'offerta "piu' vantaggiosa" e poi vedere un LCD sola..., per questo mi rivolgo a Voi esperti passional-elettronici

Grazie.

Uhm...prova a verificare la serie samsung M86/87 in taglio da 40'' che prezzo abbia raggiunto...

Al momento non ricordo se il lettore hd-dvd della x-box esca anche a 24p. In caso di risposta negativa allora puoi ripsarmiare buttndoti sul Toshiba da 42'' x3030d, che dovresti trovare per 1400 € circa....

Grazie per l'aiuto!!!

ora controllo se esce l'hd-dvd a 24p.

C'è qualche altro modello simpatico che potrei prendere in considerazione a questo prezzo?

Graaaaassssiieeee

P.s. qualcuno quì già sa se l'hd-dvd della 360 supporta i 24p?

Citazione Originariamente scritto da DelfinoCurioso
    Grazie per l'aiuto!!!

ora controllo se esce l'hd-dvd a 24p.

C'è qualche altro modello simpatico che potrei prendere in considerazione a questo prezzo?

Graaaaassssiieeee

P.s. qualcuno quì già sa se l'hd-dvd della 360 supporta i 24p?

no, non li supporta, ma sinceramente i film si vedono divinamente bene quindi non ti fare crucci prendilo tranquillamente.
    Per la tv va molto a gusti e soldi.
    Effettivamente la serie M è veramente un gran bel vedere e perfetta per il tipo di utilizzo che vorresti farci, in particolare se hai una xbox senza hdmi dove in quel caso diventa praticamente l'unica tv avendo una circuiteria dedicata al VGA IMHO migliore di qualunque altra.

Ti ringrazio per la risposta.

Adesso già posso più tranquillamente comprare l'hd-dvd

per quanto riguarda la serie M86/M87 non sembra per nulla male, anche se dalla guida comparativa risulta scattoso in digitale terrestre e visto la resa in SD mio padre potrebbe anche lui "scattare " in rai/mediaset digital-scattosing

Per altro questo LG 42LF75, a 1.300 euro sembra davvero un buon prodotto, ma non ho trovato nulla di "recensivo" a riguardo, ho trovato solo "disponibilità limitata" in alcuni siti italiani.

Cmq qualsiasi consiglio su modelli da visionare sui 1.000/1500 euro FHD sono sempre i benvenuti

mercì

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •