|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung vs. Sharp
-
23-10-2007, 14:00 #1
Junior Member
Samsung vs. Sharp
Salve a tutti, dopo 17 anni di onesto lavoro il mio Sony 100 hertz ha deciso che era il momento di passare il testimone
.
Ho letto i vari 3d del forum, quindi mi sono recato ad un vicino centro commerciale dove, ho trovato queste due possibili scelte:
Samsung LE37M86D al prezzo di € 1.299,00 oppure Sharp LC37XD1E al prezzo di € 1.499,00
La scelta dei modelli tiene conto degli ingombri, che sono al limite massimo che il mobile del salotto possa accettare (larghezza max 93 cm).
Volevo un vostro giudizio su i due prodotti e la conferma che entrambi siano provvisti di decoder digitale incorporato per poterli scaricare nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno.
Il commesso del centro mi ha assicurato che entrambi i modelli hanno il decoder digitale già installato ma sul sito dei produttori questo non è indicato.
Vi ringrazio .
-
23-10-2007, 16:43 #2
Senior Member
Onesti entrambi ma per salvaguardare l'investimento a parità di prezzo andrei su un prodotto più recente (escludendo la serie f86 di samsung che parte dal 40, anche se il 37 dovrebbe arrivare entro dicembre) come ad es. il philips 37pfl9632d che puoi trovare a partire da 1490 euro.
Guardati i topic relativi e per le misure l'ottima guida realizzata da Onslaught.
Un saluto
P.s. scusa ho controllato ora ed il philips è leggermente più grande delle misure da te indicate.Ultima modifica di sinman; 23-10-2007 alle 16:50