Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 113

SONY PHILIPS O SAMSUNG?

Salve a tutti
    sono nuovo del forum quindi spero proprio che qualcuno abbia voglia di buttare 2 minuti x darmi un consiglio
    allora..... in settimana avrei l'intenzione di acquistare un lcd ....sicuramente 40\42"...questa e' l'unica certezza...
    della tv terrestre non me ne potrebbe fregare di mno , in quanto attaccherei solamente ps3-ps2-nintendo wii-ed un decoder sat...
    quindi oltre a come dicevo,dubbi sulla marca, ho dubbi anche sull HD o FULL HD?sono proprio in confusione totale
    se poi le marche che vi ho nominato non vanno bene....sono disposto ad orientarmi diversamente
    grazie a tutti

40m86 samsung! pannello super clear nero ottimo modalità GAMEMODE con quello fai centro! e spendi anche poco!

Guarda,ora come ora O Samsung f86,o Philips 9632

Se vuoi il mio parere ......io farei scegliere ai tuoi occhi è la cosa migliore ....se poi nn hai la possibilità di visionarli insieme , allora concordo con Goldrake

Ciao

vi ringrazio veramente...
    andro immediatamente domani a vedere i 2 articoli che mi avete consigliato

Giusto il consiglio di far scegliere ai tuoi occhi, quello sempre.
    Io personalmente prenderei un Philips (9632/9732), o i nuovi Sony appena usciti. Dopo questi prenderei in considerazione i Samsung.
    Visto le sorgenti che collegherai (molte SD) ti serve un lcd con ottime elettroniche interne.
    Certo che pero' anche un plasma Pioneer da 42" HDready mi sentirei propio di consigliartelo (sempre viste le sorgenti), anzi io prenderei proprio questo ora che ci penso bene
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Occhio al Philips che ha detta di Omino al momento risente di qualche problemuccio con la gestione di segnali SD, che potrebbero cmq essere risolti da aggiornamenti del firmware...
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Unhappy

mamma mia che caos
    sono super confuso e non riesco a trovare il coraggio di "buttarmi"
    oggi sinceramente ho visto/provato in un centro commerciabile un samsung full hd da 42...(non ricordo xo' il modello)
    c'era collegata la play 3 con il calcio e sinceramente...lo vedo molto meglio sul mio 32 hd philips
    ........non so.....

adesso come adesso... il samsung f86 è tra gli lcd in assoluto il migliore! altrimenti se vuoi il 52 ce l'f96. i gioki in entrambi i modelli si vedono da paura. vai tranquillo.
    ps. nn esiste nessun sammy da 42.

Concordo con qualche commento sopra: io al momento eviterei proprio il Philips 9732, a meno di non giudicarlo bene prima con i propri occhi.
    Consiglio che vale anche per tutti i tv ma per questo soprattutto visti i commenti dei possessori nel topic relativo.

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    adesso come adesso... il samsung f86 è tra gli lcd in assoluto il migliore! altrimenti se vuoi il 52 ce l'f96. i gioki in entrambi i modelli si vedono da paura. vai tranquillo.
    ps. nn esiste nessun sammy da 42.
    esageri, l' f96 è sicuramente un buon lcd,ma di certo non supera i nuovi x3500 della sony o i nuovissimi philips, anzi viene inesorabilmente sorpassato sia da sony che da philips(x3500 e 9732)

si vede che nn te ne intendi... sony e philips vengono spazzati via dalla superiorità samsung. nn ce ne proprio!

L'F96 è quello a LED e sinceramente non lo paragonerei proprio con nessun altro LCD, considerandolo il migliore che ho mai visto fino adesso.
    Non ti confondi con F86?

l' elettronica samsung non regge il confronto con l' elettronica sony o philips, non è uma mia opinione, ma è un dato di fatto.

Si vabbeh io chiudo qua la discussione... Tu e altri continuate a guardare "l'elettronica" di cui parlate tanto e io mi guardo le immagini dei televisori...

Se poi volessimo discutere sull'elettronica che contiene un pannello LCD molti si ricrederebbero di tutto quello che dicono

EDIT: possiamo continuare a discutere quando si portano opinioni di prove fatte e non di "sentiti dire" o "dati di fatto"

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •