Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

E' giunto il momento del 46'

Fra pochissimi avrò pronto l'appartamento, ora è arrivato il momento di scegliere. Principalmente verrà utilizzato come monitor per vedere film da pc e giochi, e partite di calcio su sky o mediaset.

LG 47LY95
    SAMSUNG LE 46F86BD
    SONY BRAVIA KDL 46W3000AEP

Quale dei 3 ?

Se ci metti il Sony 3500 se la gioca con l'F 86 poi dipende dai gusti e dal portafoglio ......se la scelta è quella che hai scritto direi F 86 tra i tre è il più perfomante ....occhio che la differnza , per lo meno quella che è saltata ai miei occhi , tra Sony e Samsung , sta nei colori ....più vivi e accesi quelli del Samsung , più morbidi e naturali quelli del Sony ....nero un leggero vantaggio al Samsung .....poi dipende dai gusti , cerca di vederli in modo decente , magari in un negozio e nn in centro commerciale

Ciao

Ciao
    per me il migliore dei 3 è il Sony (non ha il 100Hz ma nel Samsung per esempio non funzia un gran che....) ma è una sensazione personale

In ogni caso vai da un dettagliante e fai una prova con SD e HD. Poi valuta tu!

Se guardi essenzialmente SD la scelta è obbligata.....

Ciao io personalmente sto aspettando che mi arrivi uno Sharp x20e, da poco però ho avuto modo di vedere sia il Sony che il Samsung e personalmente quest'ultimo mi è piaciuto molto di più come nitidezza e realismo nei colori. Li ho visti entrambi collegati in hdmi con il bluray di Casinò Royale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •