|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: E' giunto il momento del 46'
-
09-11-2007, 16:02 #1
Junior Member
E' giunto il momento del 46'
Fra pochissimi avrò pronto l'appartamento, ora è arrivato il momento di scegliere. Principalmente verrà utilizzato come monitor per vedere film da pc e giochi, e partite di calcio su sky o mediaset.
LG 47LY95
SAMSUNG LE 46F86BD
SONY BRAVIA KDL 46W3000AEP
Quale dei 3 ?
-
09-11-2007, 18:26 #2
Se ci metti il Sony 3500 se la gioca con l'F 86 poi dipende dai gusti e dal portafoglio
......se la scelta è quella che hai scritto direi F 86 tra i tre è il più perfomante ....occhio che la differnza , per lo meno quella che è saltata ai miei occhi , tra Sony e Samsung , sta nei colori ....più vivi e accesi quelli del Samsung , più morbidi e naturali quelli del Sony ....nero un leggero vantaggio al Samsung .....poi dipende dai gusti , cerca di vederli in modo decente , magari in un negozio e nn in centro commerciale
Ciao
-
09-11-2007, 19:30 #3
Ciao
per me il migliore dei 3 è il Sony (non ha il 100Hz ma nel Samsung per esempio non funzia un gran che....) ma è una sensazione personale
In ogni caso vai da un dettagliante e fai una prova con SD e HD. Poi valuta tu!
Se guardi essenzialmente SD la scelta è obbligata.....
-
09-11-2007, 19:41 #4
Ciao io personalmente sto aspettando che mi arrivi uno Sharp x20e, da poco però ho avuto modo di vedere sia il Sony che il Samsung e personalmente quest'ultimo mi è piaciuto molto di più come nitidezza e realismo nei colori. Li ho visti entrambi collegati in hdmi con il bluray di Casinò Royale.