Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Samsung le37m86bd

Samsung le37m86bd

buonasera ragazzi mi succede una cosa strana con il televisore in questione ovvero giocando in vga con la 360 ogni tanto spunta per un secondo una riga viola orizzontale... volevo sapere se era successo a qualcun altro o sono l'unico sfigato??voi cosa mi consigliate di chiamare subito l'assistenza ?? la tv a meno di due settimane
    grazie mille
    Bad

Citazione Originariamente scritto da Badtrip84
    buonasera ragazzi mi succede una cosa strana con il televisore in questione ovvero giocando in vga con la 360 ogni tanto spunta per un secondo una riga viola orizzontale... volevo sapere se era successo a qualcun altro o sono l'unico sfigato??voi cosa mi consigliate di chiamare subito l'assistenza ?? la tv a meno di due settimane
    grazie mille
    Bad
    grazie per le risposte

... non è un centro assistenza il forum! Evidentemente non è mai capitato a nessuno se non ti risponde nessuno...
    Cmq potrebbe essere semplicemente la non presenza del v-sync che ti crea un effetto sofrapposizione dei frame...anche se il viola mi lascia un po' perplesso...

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    ... non è un centro assistenza il forum! Evidentemente non è mai capitato a nessuno se non ti risponde nessuno...
    Cmq potrebbe essere semplicemente la non presenza del v-sync che ti crea un effetto sofrapposizione dei frame...anche se il viola mi lascia un po' perplesso...
    lo sai scusa hai perfettamente ragione ma ho i nervi a fior di pelle sta cosa mai successa a nessuno deve succedere perforza a me uffa

Magari se avessi fatto riferimento al 3d ufficiale.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •