Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    72

    opinioni e critiche sul samsungLE40N87BD


    ciao a tutti! come da titolo, sto aspettando a giorni questo lcd e sul forum non vedo una discussione dedicata (se già mi scuso in anticipo ).
    qualcuno che ha questa tv può postare le sue impressioni? qualcuno ha colegato la x360 in vga? la play 3 in hdmi? rende bene con la sd? io l'ho visto in un centro commerciale ai settaggi di default e devo dire che mia ha fatto un'ottima impressione anche confrontandolo con la serie m che mi da l'idea di artefarre un po troppo l'immagine (effetto plastica lucida). grazie a chiunque vorrà dare la sua opinione.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    51
    Approfitto di questa discussione perchè anche io come teo sono orientato su un Sammy di quella fascia di prezzo, e credo che ne farei un uso simile:
    X360 in cmp
    PS3 in hdmi
    Sky in rgbb

    Il dubbio che mi affligge è proprio se questo pannello Superclear faccia effettivamente la differenza. Lo chiedo perchè, date le dimensioni della mia stanza, non noterei grossa differenza tra il 37 ed il 40 (mentre il mio portafolio si! ).

    Grazie a tutti anticipatamente

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    145
    La serie N87 e' identica alla Serie M86,cambia solo leggermente l'estetica,se non erro la serie N87 e' la sigla mericana dell'm86.Quindi per i problemi/pregi potete leggervi le 450 pagine della discussione .La differenza tra il 37 e il 40 c'e',messi vicino la noti parecchio,al contrario no,uno e' superclean e fa un poco da speccio.'latro no,dipende se a te piace uno schermno piu' brillante o piu' opaco,secondo me gia col 37 ti diverti molto.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    51

    Grazie mille per la risposta!!!
    Effettivamente le 450 pagine le ho lette, motivo per cui mi sono orientato verso questi samsung (dal p8 in poi)!
    Visto che però non noterei molto la differenza di dimensioni tra 37 e 40 mi chiedevo se il solo fatto del pannello lucido giustificasse la differenza di prezzo... oltretutto vengo da un thomson intuiva da 27, quindi il salto di qualità lo farei cmq!
    Purtroppo causa lavoro non ho la possibilità di girare i grandi negozi per fare un confronto... styo dubbio mi sta lacerando!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •