Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

opinioni e critiche sul samsungLE40N87BD

ciao a tutti! come da titolo, sto aspettando a giorni questo lcd e sul forum non vedo una discussione dedicata (se già mi scuso in anticipo ).
    qualcuno che ha questa tv può postare le sue impressioni? qualcuno ha colegato la x360 in vga? la play 3 in hdmi? rende bene con la sd? io l'ho visto in un centro commerciale ai settaggi di default e devo dire che mia ha fatto un'ottima impressione anche confrontandolo con la serie m che mi da l'idea di artefarre un po troppo l'immagine (effetto plastica lucida). grazie a chiunque vorrà dare la sua opinione.

Approfitto di questa discussione perchè anche io come teo sono orientato su un Sammy di quella fascia di prezzo, e credo che ne farei un uso simile:
    X360 in cmp
    PS3 in hdmi
    Sky in rgbb

Il dubbio che mi affligge è proprio se questo pannello Superclear faccia effettivamente la differenza. Lo chiedo perchè, date le dimensioni della mia stanza, non noterei grossa differenza tra il 37 ed il 40 (mentre il mio portafolio si! ).

Grazie a tutti anticipatamente

La serie N87 e' identica alla Serie M86,cambia solo leggermente l'estetica,se non erro la serie N87 e' la sigla mericana dell'm86.Quindi per i problemi/pregi potete leggervi le 450 pagine della discussione .La differenza tra il 37 e il 40 c'e',messi vicino la noti parecchio,al contrario no,uno e' superclean e fa un poco da speccio.'latro no,dipende se a te piace uno schermno piu' brillante o piu' opaco,secondo me gia col 37 ti diverti molto.

Grazie mille per la risposta!!!
    Effettivamente le 450 pagine le ho lette, motivo per cui mi sono orientato verso questi samsung (dal p8 in poi)!
    Visto che però non noterei molto la differenza di dimensioni tra 37 e 40 mi chiedevo se il solo fatto del pannello lucido giustificasse la differenza di prezzo... oltretutto vengo da un thomson intuiva da 27, quindi il salto di qualità lo farei cmq!
    Purtroppo causa lavoro non ho la possibilità di girare i grandi negozi per fare un confronto... styo dubbio mi sta lacerando!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •