Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Question Help dove compro online 9632

Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso!!
    Comprerò un 9632 a 37" solo che nei negozi della mia zona non cel'ha nessuno, un tipo me lo voleva ordinare alla modica cifra di 2000euro e spiccioli!!!!
    Su internet ho visto che costa molto meno, ma ci sono centinaia di negozi, così volevo sapere se qualcuno di voi aveva già esperienza in questo genere d'aquisto e poteva consigliarmi...
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

Online prova a dare un'occhiata su Eprice, MrPrice, Direct e CHL.
    Credo che siano i più affidabili.

okkio che non è garanzia italia,ma europa

SPendi qualcosa in più e prendilo in un negozio specializzato.
    Se proprio vuoi risparmiare qualcosa, piuttosto vai in un centro commerciale.
    Lascia l'online come ultima risorsa.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Perché? Io ho acquistato parecchie cosucce online: es PC, laptop, cellulare .....

Infatti, un conto è approfittare del livello di servizio di un negozio specializzato, ma se devo optare per un centro commerciale allora meglio un sito online affidabile secondo me, si risparmiano tranquillamente 200-300€ sui modelli come quello..

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    Ma anche se è garanzia europea se non sbaglio philips italia ne risponde lo stesso in caso di guasto!

Io il mio nuovo LCD l'ho comprato circa 10 giorni fa da Monclick (gruppo Esprinet) e mi sembra che offra un ottimo servizio, anche come consegna.

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    Cosa cambia?
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Non vorrei sbagliarmi, ma forse la locazione del foro di competenza. (?)

Salve a tutti, sono freschissimo di iscrizione al forum, se posso Arthax85, ti do un consiglio su un sito e-commerce per comperare il 9632.
    Ti faccio una premessa, ho ordinato la scorsa settimana un 42''9632 e sono in attesa spasmodica (il viaggio dalla francia è lungo), il sito da cui ho acqustato lcd è pixmania, ha il prezzo in assoluto più basso, e in una settimana è calato di 50 euro!!!:

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Elijah
    ...la locazione del foro di competenza. (?)
    Quella sicuramente, ma se uno non prevede di andare in causa con il venditore si può anche soprassedere (ma non si può mai sapere).

Per il resto nulla (o quasi ): la garanzia (secondo le norme europee, da cui il nome) deve essere fornita dal venditore, se lo compri in Italia lo mandi/porti al tuo rivenditore in Italia, se lo compri in Svezia lo rimandi al rivenditore in Svezia, se lo compri in Francia lo rimandi in Francia, saranno poi i singoli rivenditori che si occuperanno di farlo riparare.

Alcune multinazionali che distribuiscono direttamente forniscono comunque assistenza anche se il prodotto è stato acquistato in altro Paese, ma bisogna informarsi prima, non è un obbligo; può darsi che la rete italiana di assistenza Philips lo faccia, non lo so.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ma nn ho capito.... se acquisto un prodotto con garanzia europea poi mi trasferisco in Francia x esempio....posso usufruire di tale garanzia x riparare il prodotto in Francia???

Ok grazie a tutti, per la garanzia non so, l'anno scorso ho comprato una fotocamera della Sony in Malesya con garanzia internazionale, io l'ho mandata a Milano e me l'hanno cambiata.

Sadif, quando ti arriva lo schermo fammi sapere com'è andata please
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

Anch'io non ho capito bene, cioè: lo compro online con garanzia europea. Dopo 2 mesi si spacca e le devo portare all'assistenza, che faccio? Come funziona?
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •