|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consigli sul full hd
-
08-10-2007, 09:50 #1
Junior Member
consigli sul full hd
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti vorrei comprare un 46-50 pollici full hd , sapreste darmi qualche consiglio ? . Ho visto un paio di lcd in giro come lo sharp 46xl1e o il samsung le46f86bd e dei plasma come il panasonic th50pz70e e il samsung ps50p86fd voi quale comprereste ? Io lo uso in modo particolare per guardare film (dvd e sky hd) giocare alla play e se possibile collegarlo al computer per vedere i divx scaricati grazie mille buona serata a tutti
-
08-10-2007, 10:14 #2
Rispondere a domande del genere è arduo.
Considera che ogni produttore, ogni tecnologia ha la propria caratteristica, la propria filosofia.
Qualcuno potrebbe dirti di scegliere Samsung, qualcun altro potrebbe ribadire che Pionner è meglio...e così via.
Secondo me occorre, prima di poter decidere l'acquisto di un apparecchio o di qualsiasi apparato tecnologico in genere, documentarsi per bene sulle caratteristiche tecniche e in un secondo momento vedere di persona, con tutti i tipi di segnale possibili, le prestazioni dell'apparecchio.
Alla fine è solo il tuo occhio a decidere.
Sempre secondo me.