Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio LCD Full Hd

consiglio LCD Full Hd

Mi sa che sono ripetitivo, ma chiedo ancora un consiglio (o forse una conferma) su quale TV LCD 37" acquistare. Uso: SD 60% - DVD 30% - PC 10%. Distanza 3 metri.
    Budget 1.500 €.
    Dalle letture frequenti delle varie discussioni mi pare che la visione della SD sia un po' il punto dolente per tutti(?) i pannelli. Ponderando i consigli del forum, le specifiche tecniche in rete e le evidenze nei vari negozi, ho ristretto la scelta a Philips 37PFL9632D e Samsung LE40M86 (per via del contrasto migliore del 37").
    Nelle varie discussioni ci sono partner dell'uno e dell'altro. Ma il punto dolente della SD rimane per entrambi. Inoltre non ci sono negozi a Padova che colleghino sorgenti SD ai pannelli...
    Che mi dite?

In generale se lo si usa soprattutto per l'SD è cmq meglio un buon vecchio crt. Ma volendo rispondere alla tua domanda direi esattamente il philips che hai indicato, migliore del samsung ed è il modello che attualmente gestisce meglio l'SD, grazie al perfect pixel hd per la maggiore. Prezzo online sui 1500/1600, nei negozi sui 1800.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •