|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio LCD Full Hd
-
05-10-2007, 15:58 #1
Junior Member
consiglio LCD Full Hd
Mi sa che sono ripetitivo, ma chiedo ancora un consiglio (o forse una conferma) su quale TV LCD 37" acquistare. Uso: SD 60% - DVD 30% - PC 10%. Distanza 3 metri.
Budget 1.500 €.
Dalle letture frequenti delle varie discussioni mi pare che la visione della SD sia un po' il punto dolente per tutti(?) i pannelli. Ponderando i consigli del forum, le specifiche tecniche in rete e le evidenze nei vari negozi, ho ristretto la scelta a Philips 37PFL9632D e Samsung LE40M86 (per via del contrasto migliore del 37").
Nelle varie discussioni ci sono partner dell'uno e dell'altro. Ma il punto dolente della SD rimane per entrambi. Inoltre non ci sono negozi a Padova che colleghino sorgenti SD ai pannelli...
Che mi dite?
-
05-10-2007, 16:11 #2
Senior Member
In generale se lo si usa soprattutto per l'SD è cmq meglio un buon vecchio crt. Ma volendo rispondere alla tua domanda direi esattamente il philips che hai indicato, migliore del samsung ed è il modello che attualmente gestisce meglio l'SD, grazie al perfect pixel hd per la maggiore. Prezzo online sui 1500/1600, nei negozi sui 1800.