Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

ho deciso per il samsung le46m86

per favore mi dite se faccio bene lo dovrei utilizzare da 3 mt con ps3 sky sd e antenna sd .questa sera lo andrei a prendere a 2150 un buon prezzo.
    dopo letto la maggior parte dei post della tv mi ero deciso ma stamattina sho letto il topic plasma o lcd? e mi sono ritornati i dubbi perche tutti all'utente hanno consigliato un plasma

Ciao, io ho il 46M86 e mi trovo benissimo...l'importante che abbia il firm della tv e del digitale terrestre aggiornato...leggi nel topic...per i giochi è perfetto...molto meglio del plasma...per la Tv SD è discreto, ma sono ancora migliori i plasma...con Sky HD è ottimo...io sono molto soddisfatto.

Anche io avevo i tuoi stessi dubbi ma consiglio di prendere un fullhd sia plasma o lcd io guardo il 46m86 da meno di 3 metri è mi trovo benissimo.

i dvd tramite ps3 come si vedono?posso tranquillamente acquistare questa tv considerando che io faccio un uso misto?(antenna sd ,sky sd, ps3 dvd)

Io prenderei la serie F86 46'' senza pensarci un attimino...l'M86 e' un signor tv ma gia' sa di vecchio..
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

o prenderei la serie F86 46'' senza pensarci un attimino...l'M86 e' un signor tv ma gia' sa di vecchio..
    Quoto.....la serie F è un'ottima tv .....per quel prezzo mi sa che non c'è molta alternativa .....salendo un pò con gli eurini c'è Philips o Sony ma francamente non vedo grosse differenze di prestazioni .......anzi secondo me si equivalgono ....forse Sony ha un'immagine leggermente piu calda ed equilibrata e il sammy un nero da record ....poi vedi tu ......vai e visiona ....è il modo migliore per farti un'idea

Ciao

in effetti lo so che la serie f e' la migliore solo che l'm86 46 pollici lo posso prendere a 2150 mentre l' f8646 lo trovo a 2800 bella differenza no?
    nbrezzi negozio non internet

Direi un po carucci....i tuoi prezzi si trovano in negozio a 2050,00 la serie M e 2550,00 la serie F.....io fossi in te aspetterei giusto natale (come sto facendo io....) e poi rivaluti la cosa...
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Ok. Basta così. Continuiamo in uno dei 3ds esistenti.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •