Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Red face Samsung LE46f71 a 1700€...che faccio?Help!

Salve a tutti!
    Innanzitutto complimentissimi per il forum stupendo grazie al quale, leggendo vari commenti e consigli, in circa 2 giorni sono passato da niubbo totale a buon conoscitore dei vari sistemi di codifica , risoluzioni, pannelli ecc. ecc.

Vengo al dunque : Da un euronics vicino casa mia stanno dando l'ultimo samsung LE46F71 (in esposizione) a 1700€... Volevo prenderlo oggi direttamente ma prima volevo sentire il parere di qualcuno.
    Parlando con l'addetto al settore sono venuto a conoscenza del fatto che il TV è in esposizione da circa 20 giorni...Quindi di conseguenza è rimasto acceso altrettanto...

Voi cosa mi consigliate?

Ciao Kannabis,
    per i 20 giorni di funzionamento (dichiarato) non mi preoccuperei, piuttosto pensa al fatto che l'F71 ormai è un modello vecchio di 2 generazioni (nel frattempo è usicto l'M86 e adesso l'F86).
    A questo punto 1.700 euro per un modello vecchio e di esposizione mi sembrano tantini.

Fa le tue considerazioni.

ciao
    Piero

Citazione Originariamente scritto da Kannabis
    Voi cosa mi consigliate?
    Intanto la tv è un modello decisamente vecchio venduto ad un prezzo neanche male, persino in rete costa parecchio di più. Però personalmente non acquisterei mai e poi mai un prodotto tenuto in esposizione. Neanche fosse un giorno o un'ora. Altra cosa ti hanno detto 20 giorni, che prove hai che non siano 4 mesi?

Voi cosa mi consigliate?[/QUOTE]
    Primo dipende da quando tempo è esposto poi dal budget che hai a disposizione se puoi prendi in considerazione il 46m86 che è un ottimo televisore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •