Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Philips o Sony Full HD?

Ciao a tutti vorrei acquistare il full 9732 o 9632 della Philips per godere appieno della Ps3 in videogames e in Blu-Ray.
    Io sono di Roma e purtroppo non né ho visto traccia di questi Philips e sono andato a vedere sul sito Sony per curiosità se uscivano dei modelli nuovi.Sul sito ci sono moltissimi Full HD in uscita prevista per Ottobre.
    http://www.sony.it/view/ShowProductC...ory=TVP+LCD+TV
    Tra questi ci sono dei modelli validi?
    Ho visto che sono compatibili con il 24p,cosa importante però hanno un ottimo contrasto,sono titubante solo sul tempo di risposta...8 ms!
    Ditemi i vostri pareri a confronto anche con il Philips.A presto!
    Budget max:3000

per godere a pieno di ps3 e xbox360
    basta un hd ready.
    se proprio vuoi un fullhd ti tocca andare sul philips con quel budget visto che per il sony si prevedono salassi.

bhé...non credo proprio a pieno!Sulla ps3 ora stanno uscendo i giochi in 1080 p che l'HD READY non supporta.

Citazione Originariamente scritto da perons
    bhé...non credo proprio a pieno!Sulla ps3 ora stanno uscendo i giochi in 1080 p che l'HD READY non supporta.
    sono giochi sviluppati in 720p poi riadattati anche in 1080p ma di base il gioco viene sempre programmato in 720p *** comporta meno sforzi da parte dei programmatori.

anch'io ho lo stesso dubbio
    qualcuno ha indicazioni tecniche pro e conto
    a philips e sony
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Dragoon
    sono giochi sviluppati in 720p poi riadattati anche in 1080p ma di base il gioco viene sempre programmato in 720p *** comporta meno sforzi da parte dei programmatori.
    Alcuni giochi Ps3 sono 1080p, non riadattati.
    In particolare Ridge Racer, Lair e Gran Turismo 5 Prologue.
    Per accoppiarla alla Ps3 consiglio una tv Sony, piena compatibilità (stesso produttore!) certificata sui nuovi modelli (anche la d3000 già in commercio) addirittura con il marchio Ps3 ready attaccato sulla TV.

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    (anche la d3000 già in commercio) addirittura con il marchio Ps3 ready attaccato sulla TV.
    Quel modello infatti lo tengo in considerazione,il dubbio è che è HD ready,il 24p lo gestisce benissimo secondo me.
    Per quanto riguarda la targhetta ho paura che essendo un prodotto sony è stata applicata solamnete per motivi pubblicitari secondo quel ragionamento che hai fatto tu e che fanno tutti ovverlo l'accoppiata SONY-SONY.
    Il 47'' del 9732 quanto viene?e del 9632?

Citazione Originariamente scritto da Dragoon
    se proprio vuoi un fullhd ti tocca andare sul philips con quel budget visto che per il sony si prevedono salassi.
    mah al TAV ho parlato con persone allo stand SONY che mi hanno dato il 46W3000 in uscita a settembre nella grande distribuzione a 2999 euro. Tanto in assoluto, ma rispetto al Philips molto ragionevole.

Ciao!!!

Citazione Originariamente scritto da pako#11
    mah al TAV ho parlato con persone allo stand SONY che mi hanno dato il 46W3000 in uscita a settembre nella grande distribuzione a 2999 euro. Tanto in assoluto, ma rispetto al Philips molto ragionevole.
    Quanti pollici pero? 42 o 46?
    I tempi di risposta dei w3000 sono di 8ms...i Sony soffrono parecchio dell'effetto scia oin condizioni esempio di giochi di calcio?

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    Alcuni giochi Ps3 sono 1080p, non riadattati.
    In particolare Ridge Racer, Lair e Gran Turismo 5 Prologue.

si... questo è quello che ti raccontano, poi ti fanno tutti i giocih in 720 e fanno una specie di riadattamento globale del segnale per farlo andare a 1080p, ma il gioco alla fine è nato in 720p.

Questo per carità, non lo sapremo mai al 100% con assoluta certezza, anche se queste cose si leggono su qualsiasi forum (ecco perchè poi virtua tennis3 gira meglio in 720p che in 1080p e così tanti altri giochi), però per godersi a pieno ps3 o x360 un hd-ready come il d3000 STRA-basta e STRA-avanza

Citazione Originariamente scritto da pako#11

Ciao!!!

guarda che il 9732 di philips va paragonato con l'X3500 o con l'x3000 per via delle caratteristiche tecniche e non con il fratellino minore w3000.
    E ti assicuro che il prezzo dell'x3000 non è quello del w3000

Quel modello infatti lo tengo in considerazione,il dubbio è che è HD ready,il 24p lo gestisce benissimo secondo me.

il dubbio più grande di questo tv sono gli 8 ms di aggiornamento...
    Negli standard di oggi 8ms di aggiornamento mi sembrano un'infinità... E pensare che anche i nuovi w/x3000/3500 avranno quella frequenza di aggiornamento. Bah...

Quanti pollici pero? 42 o 46?
    I tempi di risposta dei w3000 sono di 8ms...i Sony soffrono parecchio dell'effetto scia oin condizioni esempio di giochi di calcio?

eccolo qua! Centrato il problema, tra un pò esce pes2008 ed ho il terrore a prendere un panello a 8ms di aggiornamento.
    A roma dove lavoro ho già un sammy con quella frequenza d'aggiornamento e se ci stai attento si nota un pò di scia...
    Siccome devo farmi un tv per camera mia (a siena) non mi va di prendere un altro pannello 8ms... Ci son rimasto male per i nuovi fullhd sony. Speravo gli ms fossero almeno 4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •