Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 222

dici che ha il Tv moddato ??

Question

Credo che abbia sbagliato a scrivere,,però aspettiamo una sua conferma non si sa mai
    Io vorrei capire se oltre all'effetto nuvola che noto leggermente con shermate interamente nere(a quanto pare molti dicono che sia congenito al tipo di pannello) il mio 100hz che vedo sia normale oppure no, però penso a questo punto che sia proprio il televisore che quando non ha il segnale pulito o con fotogrammi nativamente veloce crea imperfezion i nella visione.
    Ultima modifica di mascoral2; 21-11-2007 alle 14:11
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

a morelli e a mascoral 2

Il topic ufficiale di questo tv l'ho aperto io e adesso si trova chiuso a pagina 5. Il motivo?
    Semplice: non l'ha ca..to nessuno!
    Se volete provare a vedere...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85587

topic ufficiale di Jarder

Jarder ma tu hai paerto un thread senza dare fare un inquadramento generale. Avresti dovuto mettere le specifiche ed analizzare i punti dolenti e pregiati del televisore raccogliendo le opinioni degli utenti,,,lo so è un lavoraccio ma secondo me è per questo che non ha avuto seguito ,,,io però non lo sapevo proprio
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Non ho nessun rimpianto a proposito.....
    Rispondevo alla tua richiesta e a quella di morelli e se vai indietro a rileggere qualche pagina troverai anche quelle di altri utenti, cadute invano.
    Poi se qualcuno vuole farlo nuovo, zero problemi.

Scusami JArder ma tu hai aperto quel topic quando già esisteva un topic sul 40F86 e di diverse pagine pure è logico che lo abbiano chiuso. Lo stesso vale per questo topic che ha solo 13 pagine.
    Non sarebbe più semplice trasferirsi tutti su quello del 40 (magari cambiando titolo) che ha diverse pagine al suo attivo?

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Scusami JArder ma tu hai aperto quel topic quando già esisteva un topic sul 40F86 e di diverse pagine pure è logico che lo abbiano chiuso.
    Non ci siamo capiti.
    Io non sono affatto inc.... perchè hanno chiuso il topic! Se i mod hanno ritenuto di chiuderlo hanno fatto bene. Semmai, come te e mascoral, mi dispiace vedere che i vari inviti che sono stati fatti fino ad oggi sono caduti nel vuoto. Tutto li!

Oggi ho ricevuto questo bellissimo TV anche io ed in effetti il famigerato banding è presente con sorgenti esterne sia PS3 in HDMI e X360 in component.
    Ho provato tutte le risoluzioni e 50/60 hertz ma su quelle schermate incriminate il problema si presenta sempre.
    L' effetto non è sempre visibile ma solo in alcune schermate sopratutto sul blu e azzurro.
    Spero che Samsung risolva questo problema che sebbene marginale rovina uno schermo altrimenti quasi perfetto
    Ora provero a cambiare le impostazioni lampada per vedere se migliora o peggiora.

Proviamo così:

Chi continua a scrivere qui invece che sul 3d del 40f86 ( così riuniamo i pareri su questo modello di lcd)
    HA PROPRIO LA TESTA

OK DA QUESTO MOMENTO CONTINUATE ALLORA AL LINK SOTTOSTANTE
    E NON SE NE PARLA PIU', NON CONTINUATE QUI SE NO E' PEGGIO

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=79777&page=52

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Fin ora è il televisore che mi piace ....sono gusti molto soggettivi ma nessuno mi può dire che nella resa del nero, dei colori e del contrasto questo tv ha eguali.
    Ciao
    Sono d'accordo con te : oggi l'ho visto bene questo LCD e mi ha veramente impressionato. L'ho visto da Trony con un film in blu ray : veramente ottimo.
    Fino a ieri ero propenso per un pasma 50" ( LG o Panasonic ) , ma la brillantezza dei colori di questo LCD è qualcosa di stupendo.

Bello bello bello............

AAAAAAAGGGGHHHHHHHHH

Ciao a tutti. anche io sono indeciso se comprare o meno questo lcd. Qualcuno mi puo confermare che sia pienamente compatibile con la tecnologia 24p? *** l'unico a cui è scritto è questo:
    http://www.st-store.it/product_info....roducts_id=854

mentre questo è il samsung in questione, 100 hz. coi contributi statali dovrebbe venire sui 2100

http://www.st-store.it/product_info....roducts_id=839

Se c'è qualche moderatore che segue la sezione full-hd: potrebbe gentilmente chiudere questo topic?
    Grazie

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •