Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Domanda su Plasma Samsung FullHD

Mi è arrivata un'offerta dal MediaWorld che prevede il lettore Blu-Ray Samsung in regalo se si acquista il plasma FullHD PS-50P96, il tutto a € 2.750 invece di € 3.460.

Ora, al di là dell'offerta che può essere più o meno vantaggiosa, mi sorge il dubbio sulla sigla del tv.
    Il MW riporta solo PS-50P96 mentre, a quanto leggo, dovrebbe essere PS-50P96FD.
    Le caratteristiche sembrano uguali (luminosità 1000 cd/m2, contrasto 15000:1, 3 prese hdmi vers. 1.3, ecc.).

Quindi domanda stupidissima ma importante, sono lo stessa tv? O c'è la mezza inculata nell'offerta?

Grazie.

Angry

Citazione Originariamente scritto da Capt. Jack Sparrow
    Mi è arrivata un'offerta dal MediaWorld che prevede il lettore Blu-Ray Samsung in regalo se si acquista il plasma FullHD PS-50P96, il tutto a € 2.750 invece di € 3.460.

Ora, al di là dell'offerta che può essere più o meno vantaggiosa, mi sorge il dubbio sulla sigla del tv.
    Il MW riporta solo PS-50P96 mentre, a quanto leggo, dovrebbe essere PS-50P96FD.
    Le caratteristiche sembrano uguali (luminosità 1000 cd/m2, contrasto 15000:1, 3 prese hdmi vers. 1.3, ecc.).

Quindi domanda stupidissima ma importante, sono lo stessa tv? O c'è la mezza inculata nell'offerta?

Grazie.
    Ho appena ricevuto da MW la stessa offerta. Stesso dubbio. Qualcuno ha la risposta giusta, prima di prendere un bidone???

Se hanno specificato che è FHD allora hanno preso le ultime due lettere e le hanno specificate all'inizio per la gente che magari non capisce la sigla.
    E' ovvio che non posso dichiarare un prodotto per un'altro, altrimenti verrebbero denunciati.
    Quindi direi che vale quello che specificano, ovvero che il Full HD PS-50P96 non sarebbe altro che il PS-50P96FD

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    Se hanno specificato che è FHD allora hanno preso le ultime due lettere e le hanno specificate all'inizio per la gente che magari non capisce la sigla.
    E' ovvio che non posso dichiarare un prodotto per un'altro, altrimenti verrebbero denunciati.
    Quindi direi che vale quello che specificano, ovvero che il Full HD PS-50P96 non sarebbe altro che il PS-50P96FD
    Ho trovato una recensione x questo plasma:

http://reviews.cnet.co.uk/television...9292384,00.htm
    pare che ne parli bene.

ma come vi è arrivata questa offerta? quel modello non lo hanno neanche nel sito...

Citazione Originariamente scritto da rossiv
    ma come vi è arrivata questa offerta? quel modello non lo hanno neanche nel sito...
    E' un'offerta riservata ai possessori della MWMulticard Award.

Sembra un buonissimo prodotto.

come vedi dalla risoluzione pixel è 1920x1080... quindi è un puro FULL HD.
    Quindi direi che essendo poi plasma dovresti avere un buon prodotto, anche se come samsung Plasma non la conosco molto dovresti vedere qualche treath a riguardo, ma sicuramente a livello di nero sarà più profondo di un LCD.

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro

come vedi dalla risoluzione pixel è 1920x1080... quindi è un puro FULL HD.
    Quindi direi che essendo poi plasma dovresti avere un buon prodotto, anche se come samsung Plasma non la conosco molto dovresti vedere qualche treath a riguardo, ma sicuramente a livello di nero sarà più profondo di un LCD.
    Questo prodotto è riportato nella comparativa dei Full HD, col seguente giudizio finale di Onslaught:

Pregi:
    Supporta il 24p,supporto al 1080p su tutti gli ingressi ed ampia gamma di connessioni,buon contrasto.

Difetti:
    Perdita di dettaglio sulle basse luci,elettronica migliorabile.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Non sò cosa vuoi intendere con questa risposta, mi è stato chiesto se il Plasma in questione nell'offerta di mediaworld è FHD oppure no, ho solo risposto da quello che è stato richiesto, visto che hai chiesto anche tu spiegazioni e avevi già la risposta non serviva che chiedevi allora o sbaglio?

samsung sorpasserà anche pioneer ne sono convinto

Sorpassare non sò..... sarà difficile, comunque diciamo che in generale sta facendo dei ottimi prodotti

Forse in futuro non certo con questo Plasma. Leggere la recensione su hdtvtest

ma qualcuno fra quelli che hanno ricevuto l' offerta lo ha poi comprato?
    ho visto le caratteristiche e sono molto interessanti

Come prezzo è un buon prodotto, anche se a sto punto ci sono anche i Panasonic, resta il fatto della gestione dei segnali 24p 15.000 contrasto è ottimo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •