|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic TH-103PF9EK *** Official Thread ***
-
29-08-2007, 14:33 #1
Member
Panasonic TH-103PF9EK *** Official Thread ***
Non ho resistito...
Chi di voi lo ha visto? Io sono a Ginevra ed è in esposizione al Mediamarket vicino a Meyren (io sono di Perugia e dalle mie parti non esistono... ma forse a Milano/Roma qualcuno c'è)...
Che dire? Da paura... alla modica cifra di 99000 franchi svizzeri ve lo portate a casa... ci girava una roba in HD di Astra... davvero bello...
Tra l'altro hanno appena rinnovato il settore espositivo dei TV e c'erano tutti... ma proprio tutti i televisori di cui si parla qui... collegati con hdmi a ricevitori astra (forse mancava l'ultimo Pioneer... ora come ora non ricordo)
Tornando al televisore in oggetto, la prima impressione che mi ha fatto è stata identica al mio proiettore Panasonic PT100AX in una stanza completamente oscurata... solo che lì eravamo in piena luce.
U N O. S P E T T A C O L O.
Qualcunaltro lo ha visto all'opera?
Ciao
-
29-08-2007, 14:39 #2
Senior Member
L'ho visto alla FNAC di Milano, dove è rimasto esposto per una decina di giorni, e...che dire... uno spettacolo. Incredibile.
Impressionante anche il fatto che con una sorgente 1080p, l'immagine fosse perfettamente godibile anche ad una distanza "ravvicinata" (direi che guardato dai 3 metri in poi è... il monitor di riferimento).
In ogni caso, sulla parete dove sta il mio monitor Panasonic a casa, il 103" "non ci sta fisicamente"... anche se per poco, per cui sono salvo!