Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio su tv 37 lcd o plasma?

Salve a tutti,volevo un consiglio su due tv in particolare:Panasonic plasma TH-37 px 70E e PHILIPS lcd 37PFL9632/d10 la distanza di visione è di due metri l'uso: skyhd e play station 3 giochi e bd ho letto che li philips non è 1080p ma arriva alla massima risoluzione a 1080i il panasonic dovrebbe avere un immagine migliore pero da due metri non si vede il reticolo? GRAZIE

Il plasma lo conosco bene ed è un ottimo prodotto. Il Philips npn l'ho ancora "provato" ma sembra molto promettente (i Philips sono sempre stati i miei LCD preferiti).
    Io prenderei il Pana però son plasmista quindi è scontato
    Il suggerimento che ti do invece è appena ti è possibile vacci a smanetatre un pò, vedrai che farai la scelta giusta per te

Grazie per la risposta conosci qualcuno nel forum che ha provato il philips? il dubbio sul pana è che non supporta HDMI 1.3 e il 24f, come si vede il pana con bd e giochi non crea microscatti senza 24f ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •