Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Calibratura professionale Sony KDS-55A2000 full-hd

Ci ho provato in proprio con l'aiuto dei settings sui forum italiani ed americani ma mi chiedo se in italia esiste una persona che di professione esegua questo lavoro on site in zona milano provincia (Legnano) per tutti gli ingressi comprensivo di A/V sony 5.1 per ottenere il massimo da questo retroproiettore.

I miei ingressi sono:

skyhd 1080i e dvdo iscan hd+ 1080p su hdmi

xbox 360 component 1080i

mysky,manhattan st550,dvd sony normale,humax dt4400 tramite s-video/component su dvdo iscan+

grazie

Sergio

Ciao Sergio,

guardando nel sito della ISF chi sono i tecnici qualificati (e che hanno effettuato l'apposito training) per la tua zona è emerso questo nome :

http://www.imagingscience.com/isf_re...dlr_status=ALL

Ad onor del vero il loro DB non deve essere aggiornato, perchè a quanto mi risulta puoi anche contattare l'Ing. Vittorio Bianchi di Videosell (http://www.videosell.it/contatti.asp) che ha partecipato allo stesso corso un anno fa a Milano.

Sicuramente queste persone saranno in grado di aiutarti e consigliarti al meglio su come procedere.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ci provo
    grazie
    Sergio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •