Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 307

Ciao ragazzi, gazie dell'accoglienza!!!

Sopratutto grazie a cierretì per le risposte accurate! anche a me si è rotto il tubo come ti avevo detto, adesso è provvisoriamente sosituito da un monitor lcd lg m198wa (che ho letto che ha un tempo di risposta di 5 msec...quindi, se l'aurea ha 3 msec dovrebbe essere meglio, ma il samsung f86, a cui sarei anche interessato, che ne ha 8, è cosi peggio????)

Per onslaught: l'uso che farei del tv è abuso di sky: io ho il mysky e nn posso farne proprio a meno e finchè nn esce il mysky hd vedrò tutto in sd poi tutto quello che c'è in hd ( partite film e national geographic) ed il resto sempre in sd a meno che nn facciamo foxcrime hd e partite di calcio internazionale in hd.

Naturalmente vorrei prendermi anche la ps3 (avevo la ps1 e ho la ps2), l'uso dei giochi e bluray sarebbe circa il 30 % dell uso del tv rispetto a un buon 70 % di sky.

la distanza da cui lo guarderei sono circa 2,30 mt

Ho letto, cierretì, che hai problemi sul nero dell'aurea? io ho visto il nero del samsung m86 collegato a sky hd in casanova e sono rimasto basito...purtroppo l'aurea che era vicino a lui girava con disco philips e proprio nn si poteva fare un raffronto...sempre calcolando che i settaggi a detta del commesso erano quelli delle case e loro nn ci avevano proprio messo mano.

arigrazie e ciao a tuttiiiii!!!!!

scusate la mia ignoranza, ma cos'è sky in sd? e sapete quando uscirà mysky hd?

sarei molto interessato a questo lcd philips ma ho paura che con un prezzo così alto poi prendendo un samsung ho una tv superiore come qualità video...
    cosa ne pensate?

Non credo che prendendo un samsung avrai una maggiore qualità, però coi soldi dell'aurea puoi comprare un philips 9632 e un 9732, entrambi da 42" che, a parte il tipo di ambilight, sono IDENTICI all'aurea.
    Io non capisco come alcune persone, indipendentemente dalla disponibilità economica, non tengano conto del valore delle cose che acquistano: l'ambilight spectra non vale certo 2000/2500€.
    Ultima modifica di Cozmo; 30-10-2007 alle 21:03

grazie mille per le info, ma allora questi 2 philips sono i migliori lcd sul mercato?
    l'aurea costa veramente un enormità...

ciao oby

[QUOTE=Oby]scusate la mia ignoranza, ma cos'è sky in sd? e sapete quando uscirà mysky hd?

Ciao Oby! sky sd da quello che ne ho capito è sky NON in hd.

In pochi hanno notizie precise sul mysky hd io lo aspetto con straansia!!!

c'è una discussione apposita su mysky hd nel forum

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=59958

Ciao a presto.

Oby riassumendo, i Philips Aurea(9900), 9732 e 9632 montanto medesimo pannello LCD.
    Le differenze sono soprattutto nell'ambilight.
    L'Aurea è su 4 lati e include anche cornice.
    il 9732 ha ambilight su 3 lati
    il 9632 su due lati.

A mio parere, ad oggi Philips (modelli in questione), sono i migliori insieme ai Sony 8che mi riservo di provare un po' più a fondo).
    Deduco quanto ho scritto dal fatto che la gestione con sorgenti 24P (percui BluRay e HDDVD) è di livello molto buono, quasi a livello Pioneer, percui....
    Altro fattore a mio giudizio importante nella scelta di un LCD è l'effetto scia.
    Fermo restando che TUTTI gli LCd soffrono chi più o chi meno di questo effetto, i philips sono quelli che ne risentono assolutamente meno.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

grazie mille ragazzi! adesso mi sono fatto un'idea più precisa di quale tv scegliere, per myskyhd ho letto che dovremo aspettare almeno fino a gennaio.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    effetto, i philips sono quelli che ne risentono assolutamente meno.
    AMG non hai considerato i nuovissimi Sharp (X2L) che hanno 4ms di tempo di risposta. Come mai ?? Mi sembrano sulla carta ottimi Tv ...

Inoltre .. ti ho scritto un MP e non mi hai ancora risposto

Citazione Originariamente scritto da sciurryno
    Per onslaught: l'uso che farei del tv è abuso di sky: io ho il mysky e nn posso farne proprio a meno e finchè nn esce il mysky hd vedrò tutto in sd poi tutto quello che c'è in hd ( partite film e national geographic) ed il resto sempre in sd a meno che nn facciamo foxcrime hd e partite di calcio internazionale in hd.
    Naturalmente vorrei prendermi anche la ps3 (avevo la ps1 e ho la ps2), l'uso dei giochi e bluray sarebbe circa il 30 % dell uso del tv rispetto a un buon 70 % di sky.
    Quindi ti serve una tv che renda benone sulle sorgenti sd.
    Mi verrebbe quasi da consigliarti un pioneer 428XD.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da sciurryno
    sono troppo pochi per un 42 (a mio parere),sopratutto per il tipo di uso che ne vuoi fare.Minimo dovresti aver 2,5mt.

Mmm insomma. io da 2.80mt circa sto meditando un passaggio da 50" a 60".
    Ovvio che poi dipende molto anche dall'uso la distanza.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ciao Chen, strano perchè rispondo sempre agli MP.
    Comunque preferisco provarli, non mi fido per nulla dei valori dichiarati, di nesusna casa purtroppo

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Quindi ti serve una tv che renda benone sulle sorgenti sd.
    Mi verrebbe quasi da consigliarti un pioneer 428XD.
    grazie del consiglio onslaught, mi documenterò anche sul kuro allora...

ciauz!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    .......
    Ovvio che poi dipende molto anche dall'uso la distanza.
    Appunto!lui ha scritto che vuole vedere 70% di sd.Al momento io mi trovo bene con:1)dvd su ps3 o su lettore collegato in component 2,5,2)tv su dtt 2,5 ma se un pò di più è meglio.3)tv analogica l'ho scartata.4) Sky sd tra i 2,5 e i 3 secondo il canale o il programma.Questi giorniho giocato anche a motor storm che puo essere guardato anche a un metro,ma mi vien da vomitare!

salve a tutti

Un saluto a tutti del forum. E' il mio primo post e vi "ossevo" da un paio di settimane e adesso che mi hanno dato l'abilitazione per scrivere.......incomincio adesso

Complimenti per la competenza e per la precisione di alcune persone.

Ho intenzione di acquistare un LCD 46" - 50" tra circa 5-6 mesi..........ma intanto mi voglio documentare bene in materia.

Ho visto in vari punti vendita questo Aurea e devo dire che è molto bello a vedersi.
    Pero' penso che a quel prezzo è preferibile prendere il 47 LCD della philips fullhd ( l'ultimo ) al costo di 3.700 euro circa.

Anche se , questo Aurea....è veramente molto bello esteticamente.

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •