Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

fatti un bel apple cinama display HD da 30" risoluzione massima 2560x1660 oppure da 23" 1920x1200 cosi vai a bomba !!!!

Ragazzi son tornato dalle vacanze è da un po che nn seguo nè il 3030d nè l' M86. Ci sono novità di prezzo? Chi è aggiornato mi aggiorna?

GRAZIE

Talking Samsung 37LEM86BD

Io ho acquistato 10 gg fà il Samsung 37M86BD (FULL-HD) a 1400 Euri da eplaza (con spese consegna gratis) inclusa estensione garanzia a 3 anni.
    Al momento è tutto OK, come nelle mie attese, anche se lo devo ancora vedere all'opera con una sorgente DVD in HDMI.
    A quel prezzo o giu' di lì sui FULL-HD credo che ora si possa trovare solo il TOSHIBA 3030.
    Ciao.

in germania il 42x3030 lo si trova su internet gia´a 1299euro,io fino ad esso ho compato li´molte cose senza mai avere problemi.

Citazione Originariamente scritto da roby59
    Io ho acquistato 10 gg fà il Samsung 37M86BD (FULL-HD) a 1400 Euri da eplaza (con spese consegna gratis) inclusa estensione garanzia a 3 anni.
    Al momento è tutto OK, come nelle mie attese, anche se lo devo ancora vedere all'opera con una sorgente DVD in HDMI.
    A quel prezzo o giu' di lì sui FULL-HD credo che ora si possa trovare solo il TOSHIBA 3030.
    Ciao.
    Forse sarà il mio primo TV-LCD (fra qualche giorno).
    scusa se ti uso come tester, ma ...
    come va questo 37"?
    noti dei difetti rilevanti?
    sui canali TV come si comporta?
    noti effetti scia?

grazie

LE37M86BD

Al momento l'unica vera pecca che trovo è la lentezza nello zapping sui canali DTT. Per cambiare canale occorrono circa due secondi.. .
    Invece lo zapping sulla lista canali analogica non è dei piu' veloci ma è accettabile.
    La plastica della cornice non dà la stessa sensazione di robustezza di un Sony o Panasonic ma per la differenza di prezzo che c'è in confronto a quelli per me può andare.

Utilizzato come monitor PC è una goduria anche se utilizzato non alla risoluzione massima.
    Per la resa con sorgenti DVD full-hd sono ancora in fase di selezione... Al momento sarei propenso all'acquisto di un DENON 1930 ma vorrei aspettare di vedere le prossime uscite di Pioneer e Marantz.
    Ciao.

Talking LE37M86BD

Effetti scia non ne ho notati. Ci ho visto già piu' di una partita di calcio e me le sono godute come mai prima (giocava la Roma...).
    L'unica grossa pecca che ho notato al momento è la notevole lentezza nello zapping sui canali DTT che è di circa due secondi
    Sui canali analogici invece lo zapping non è dei piu' veloci ma è accettabile.
    Come monitor di un PC laptop è una goduria come pure per vederci le foto da macchina digitale.
    Per la resa con segnali video full-hd sono ancora in fase di selezione della sorgente...Sono indeciso tra un DENON 1930 o un MARANTZ DV6001
    Comunque al momento sono piu' che soddisfatto dell'acquisto.
    Ciao.
    Ultima modifica di roby59; 29-08-2007 alle 14:23

la lentezza dello zapping DDT potrebbe dipendere dalla versione del firmware ? tu che versione hai?
    Invece riguardo al pannello, che versione ti è capitata? la puoi vedere dal seriale: PX
    ciao

Discussione un po' vecchia ma a chi puo ancora interessare a Torino da Saturn il Toshiba 37x3030d si trova a 639 euro...

come toshiba consiglierei lo ZF355D

gran pannello

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •