Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

samsung LE46N87BD full hd(?)

ciao a tutti. come da titolo vorrei avere commenti e/o informazioni su questo modello samsung che, a mio avviso, è nuovissimo, tant'è che ho trovato un solo sito russo che ne parla!! Ho visto invece su un sito italiano che viene venduto ad €.2129,00=( )e questo prezzo, ancora più basso dell'M86, mi "puzza" parecchio. Sapreste anche dirmi se monta un pannello super pva come la serie F71 o se il pannello è uguale alla serie M o cos'altro? Grazie a tutti in anticipo !!

Non è uguale all'M86: le differenze principali sono il contrasto(10.000:1 per l'N87,15.000:1 per l'M86 sopra i 37")ed il fatto che l'N87 non monta il super clear panel.
    Per il resto delle informazioni puoi consultare il topic che ho in firma.
    Nicola Zucchini Buriani

ti ringrazio per la risposta. Ho letto anche la scheda tecnica dei due televisori, ma mi rimane un dubbio: è migliore il pannello super-pva o il super clear panel? perchè, sarò ripetitivo, ma la cosa che più mi stupisce è il calo di prezzo della serie m ( giust'appunto ieri ho visto il 46' serie M a 2.339,00= contro i 3.000,00= di un mese e mezzo fa!!).
    altra domanda: è meglio acquistare il 46 serie m o il 46 serie f (tralasciando l'ovvia superiorità della serie m per quanto riguarda le connessioni)? grazie ancora!!

Super clear,non per niente gli M86 costano anche di più.
    Io,al momento,non comprerei un M86,se leggi il topic dove se ne parla,noterai che praticamente tutti i possessori hanno problemi: meglio aspettare e vedere se riescono a risolvere tutto,in modo che i nuovi lotti siano esenti da difetti.
    Nicola Zucchini Buriani

grazie! sai per caso se sulla serie M hanno risolto il problema x360 con vga/1920x1080? per me è decisivo per l'acquisto eventuale dell'lcd.

Ni,nel senso che cambiando la motherboard della tv si risolve,ma non ci sono garanzie che le tv che si comprano adesso siano tutte aggiornate.
    Nicola Zucchini Buriani

io l'ho comprato a metà giugno e tutto ok x quanto riguarda l'xbox360 in vga , fantastico con la ps3 sia con i giochi che con i blu ray senza nessun scatto, non ho provato il digitale terrestre perchè tengo il decoder esterno quindi sono pienamente soddisfatto , la cosa migliore sarebbe provarlo x quello che ti serve prima di comprare ......

oggi ho prenotato da fotodigit il 40 pollici e visto il prezzo se va bene è un affarone.nel fine settimana posto i commenti ho play3 skyhd e xbox360.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •