Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

M86samsung o Sony Bravia40W?

ci siamo..dopo aver letto di tutto e di più su questo forum sono arrivato al dunque...ordino il tv-lcd domani e vorrei sapere:
    premesso che opterei per l'm86 samsung, visti i piccoli problemi che ancora presenta questo full-hd, avendo come alternativa (STESSO PREZZO) la possibilità di prendere LCD BRAVIA KDL-40W2000,
    vorrei sapere: VOI CHE FARESTE???

ciao e grazie,

Ivan
    Ultima modifica di scarpallaccia; 03-07-2007 alle 18:55

Io prenderei il Sony.

Sony anche io
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

iaiopasq Guest
    Citazione Originariamente scritto da scarpallaccia
    VOI CHE FARESTE???
    Ciao Ivan.
    Per prima cosa io cambierei il titolo alla discussione prima che venga spostata in off topic. Che ne dici? Così è decisamente contro il regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Vai in Edita > Avanzate e cambia il titolo del primo post, poi un moderatore farà il resto aggiornando il titolo principale della discussione.

Buon acquisto

Ivan, scegli l'M86, a parità di prezzo non avrei dubbi (prenderei il Sony al posto del Samsung se fosse il 40X e non il 40W)

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Ciao Ivan.
    Per prima cosa io cambierei il titolo alla discussione prima che venga spostata in off topic. Che ne dici? Così è decisamente contro il regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Vai in Edita > Avanzate e cambia il titolo del primo post, poi un moderatore farà il resto aggiornando il titolo principale della discussione.

Buon acquisto
    fatto!!scusate tutti.....
    qualcun altro può dire la sua??
    ho visto il nuovo servizio assistenza proposto da samsung e forse questo fa pendere la bilancia verso l'm86..che dite??

io la penso come pyo.

avrei dei dubbi se fosse il 40x, ma col 40w....io opterei per il samsung visto che i problemi son quasi tutti risolti e la samsung si è dimostrata una ditta molto seria

Citazione Originariamente scritto da scarpallaccia
    fatto!!scusate tutti.....
    dato che sei dietro a studiare il regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Paolo

Fatto!

SAMSUNG Televisore LCD LE40M86BD + Cavo HDMI maschio / maschio - 2 m (KCV540G) + Kit di pulizia + consegna 24h

l'ho avuto a 1.580 (iva compresa)

ora inizio ad incrociare le dita....
    dovrebbe arrivare dopodomani
    poi vi riporto tutti i dati ed i test che riesco a fare
    con la formula 15gg soddisfatti o rimborsati, alle brutte passo al sony...

GRAZIE A TUTTI,

Ivan

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •