Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    5

    Aiutate un niubbo! CRT PLASMA o LCD?


    Ciao a tutti mi sono appena registrato dopo aver letto e scoperto da un paio di giorni questo forum decisamente interessante!

    ok ok bando ai convenevoli .. la faccio brevissima:

    mai avuto un lcd o un plasma solo crt.

    ora che vivo da solo scatta l'acquistone!!

    sono 3 settimane che giro per i vari mediaworld etc..

    budget 700-900 euri

    il salone è spazioso , vetrata sulla sx (sala molto illuminata dal sole) se seduti sul divano con di fronte la parete ed il mobile che ospiterà il futuro TV.

    Distanza divano - parete 2.5m circa..

    Uso del TV con digitale terrestre (per vedere le partite con gli amici)
    lettore DVD e PS2 (quindi SD se ho capito bene dai vari thread) .

    Sono rimasto impressionato dal samsung le32r86bd la prima volta..
    ma poi in altri negozi la qualità dell'immagine non mi piaceva..

    Ho visto lo sharp LC32RD2E e sono rimasto folgorato!!!!

    Credo però che un certo livello di dettaglio (Come nei filmati con le cascate che fanno vedere nei negozi) non sarà mai raggiungibile..

    Il plasma non so.. un 37'' andrebbe bene ma ho sentito tante leggende dai consumi alle immagini stampate etc.. che mi hanno un po' indirizzato verso LCD...

    Poi scopro che sarebbe perfetto un cRT philips 32Pw9551
    ma costa quasi quanto un LCD 32'' della nuova serie Samsung!!

    Sono parecchio confuso...

    Help!

    grazie per il vostro tempo!

    Fabio

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Utilizzo con materiale esclusivamente sd.
    Visione delle partite di calcio su DTT.


    Mmmm.

    Non dar retta a nessuno e comprati un crt
    Quasi desaparecido... quasi .

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    754
    se nn ti frega dell'HD, se nn ti spaventano gli ingombri (profondità) vai tranquo di CRT

    Però qui sei OT

    Questa sezione è dedicata esclusivamente ai Full HD

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693

    Ciao fa79it, benvenuto nel forum!

    Senza riscrivere per la milionesima volta i soliti consigli (e comunque pure ARAGORN 29 ha mica torto, per l'uso che ne devi fare tu un CRT sarebbe un'ottima scelta, anche se io i "cassoni da 50kg" proprio non li sopporto più...), ti suggerisco vivamente di fare una bella ricerca nel forum.
    Clicca su "Cerca" nella colonnina gialla alla tua sinistra e scrivi le parole "plasma" e "lcd" nel riquadro "Cerca per parola chiave" avendo cura di selezionare "Cerca solo nei titoli" anziché "Cerca nell'intero messaggio", poi premi enter ed avrai tutte le risposte che vuoi...anzi...pure troppe!!!

    Un saluto,
    Max

    P.S. te lo dico perché sussiste la possibilità che qualche moderatore chiuda questo thread (visto che ce ne sono già decine di simili) e anche perché così approfondisci l'argomento e poi magari puoi fare delle domande più specifiche, una volta che, ad esempio, avrai circoscritto la scelta ad alcuni modelli specifici.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •