Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Full hd multimediali

Full hd multimediali

Quali sono sul mercato i televisori full hd, da 37" in su, con componenti multimediali (presa ethernet, wi-fi, presa USB, slot memory card ecc...)?

L'unico che mi viene in mente al momento è l'Acer AT3705-MGW, che ha tutta la connettività di questo mondo...non so pronunciarmi sulla qualità video, non avendolo mai visto "in azione", ma da quello che ho letto pare che non si comporti malaccio (soprattutto se la fonte video è di alta qualità). Comunque troverai su questo forum un thread dedicato proprio a questo TV.

Anche a me la marca non mi convince molto. Volendo rimanere su Sony, Philips, Samsung, Pioneer non c'è nulla?

philips 37pf9731d

Grazie per l'informazione, sto valutando il fratello maggiore, il 42", che dovrebbe avere le medesime caratteristiche. Oppure è meglio aspettare il modello nuovo della casa olandese che dovrebbe uscire a breve?

aspetta il perfect pixelplus,poi mi dici come va che mi vendo il mio!

Aspetterei, ma non posso più di tanto, non ci sono indicazioni sulla data di commercializzazione in Italia, vero? Come parco connessioni, il nuovo, è uguale al suo predecessore?

Non mi è chiaro numbereleven se ti interessa un TV con tutte le caratteristiche insieme o che ne abbia solo alcune?

Il Philips 9831 e 9731 hanno sia ethernet sia usb sia sd ma non WIFI. E non so che processore interno abbiano.

I Pioneer in genere hanno il mediamanager che consente riproduzione video/foto/audio e sono aggiornabili facilmente, ma non sono full hd (devi aspettare la gen 8)

La serie PZ/PY di Panasonic è full HD e ha un lettore di SD che supporta anche video codificato in H264 (oltre alle foto)...ma non ha controller di rete (e quindi neanch WIFI) né USB.

Questo per restare nei plasma.Gli lcd non li considero.

Detto questo io piuttosto che un tv con queste caratteristiche mi orienterei su un box esterno (magari anche WIFI) tipo Mvix760 o Tvix 4100.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Non mi è chiaro numbereleven se ti interessa un TV con tutte le caratteristiche insieme o che ne abbia solo alcune?
    Chiaramente più ne ha e più sarei soddisfatto dell'acquisto. Vorrei un LCD fullhd con presa USB, ethernet e chiedevo se ad oggi oltre al modello citato da Crio, ci fosse qualcos'altro.
    Grazie per le info sui box esterni , ma al momento non mi interessano apparecchi di questo tipo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •