Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 291

Non ho mica capito sai...

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    scusate ma su questo modello non dovevano arrivate su tutti gli ingressi 1080p (hdmi - vga - component - scart) ???

spero che sony oltre a questo abbia altre novita' rispetto hai samsung
    chi m chiarisce questo dubbio ??

chi m chiarisce questo dubbio ??
    Mi permetto di chiarirti le idee:

Il televisore accetta il 1080p su tutti gli ingressi, anche VGA, ma al momento per un problema di firmware alcuni esemplari (purtroppo molti) non accettano il 1080p in VGA con xbox360 ed hanno delle difficoltà con le GPU ATI.

per il resto component e hdmi accettano il 1080p

Per quanto riguarda la Scart, spero che abbia sbagliato a scrivere, in caso contrario sappi che è una connessione video, in grado di veicolare solo segnali in standard definition... quindi il 1080p sulla scart è come dire il diavolo in paradiso...

ciao

in effetti non lo sapevo . grazie per il chiarimento ma avendo sentito dire su tutti gli ingressi pensavo si intendesse anche la prese scart .
    grazie ancora per il chiarimento . ma su futuri lcd secondo voi sara' possibile avere 1080p anche sulle prese scart oppure e una cosa non fattibile...

ma su futuri lcd secondo voi sara' possibile avere 1080p anche sulle prese scart oppure e una cosa non fattibile...
    Ma hai letto quello che ti ho scritto?

La scart no veicola segnali HD.

Per l'HD ci sono:

Hdmi
    DVI
    component
    VGA

Ehm le prese scart trasportano solo segnali SD,max 720x576i/p (576i/p) Niente alta definizione..

ok chiaro non scaldarti

ok chiaro non scaldarti
    Se dici a me, scaldarti, ti sbagli

Ho messo la faccina "stupita" solo perchè te lo avevo appena scritto, ma magari l'esmpio del diavolo in paradiso, non lo hai colto...

Figurati se mi scaldo per così poco, in fondo siamo qui, per aiutarci e tentare di risolvere alcuni nostri dubbi...

tranquillissimo, anzi scusami se ti sono sembrato aggressivo, non volevo.

Ho provato ieri il mio LE46M86 con XBOX in vga con cavo microsoft è purtroppo non funziona con nessuna risoluzione mi scrive modo non supportato con tutte, mentre con component arriva 1080P ed è meraviglioso!!! Ho provato il PC in vga a 1080P è funziona bene a questo punto ho dedotto che ho un firmware vecchio...
    Mi conviene chiamare l'assistenza? O aspettare un pò l'uscita di nuovi firmware, io pensavo che almeno il 720P via vga funzionasse ma niente!!!

La max res supportata dal vecchio firmware è 1280*1024 che sconsiglio perchè non rispetta l'aspect ratio della TV...ad ogni modo chiama subito SAMSUG e fai presente il problema, più siamo a rompere le scatole meglio è! Se nicchiano o fanno i pesci in barile, digli che frequenti questo forum, ti garantiscono che ormai giocoforza lo conoscono molto bene , e che come te ci sono decine e decine, esagerare sempre e comunque, di persone insoddisfatte, che è dimostrato che esiste in nuovo firmware e paventa sempre l'applicabilità del DL n° 24 dello 02/02/2002 in merito alla "non conformità di un bene"...che in questo caso sarebbe applicabilissimo

Facci sapere!

Domandone...collegando la 360 in VGA alla risoluzione massima che il firmware maledetto permette ovvero 1280x1024...è normale che mi disattiva nel menu della tv le seguenti impostazioni:nitidezza ,colore,tinta....???(Ho abilitato pc home teather e il game mode è disabilitato)..

Raga sempre a 1280 x1024 in VGA con la xbox360(massima risoluzione da me settabile causa firmware buggato),è normale che si notino piccole scalette??Non so se sia dovuto alla risoluzione non molto naturale...o proprio al 40''........Io ho fatto la prova con Gears of war........

Sì,è normale: è dovuto all'upscaling che la tv deve fare(rispetto alla risoluzione che utilizzi).
    Nicola Zucchini Buriani

novità per sto firmware????

Citazione Originariamente scritto da omega22
    Ho provato ieri il mio LE46M86 con XBOX in vga con cavo microsoft è purtroppo non funziona con nessuna risoluzione mi scrive modo non supportato con tutte, mentre con component arriva 1080P ed è meraviglioso!!!
    mi sta arrivando un 52, e sicuramente avrà un vecchio firmware...
    quindi in component la x360 si vede bene a 1080p? hai provato qualche gioco tipo gears? e gli hddvd su x360 come si comportano in component?

grazie ciao

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •