Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 107 di 107

Citazione Originariamente scritto da mangozzz
    @ 5auzer
    Ciao, purtroppo è successa la stessa cosa a me, ho fatto sto c...o di assegno e loro mi hanno risposto che attendono una c...o di conferma da una c...o di banca di bologna per verificare l'assegno (in teoria un assegno circolare non dovrebbe gia essere una garanzia???)
    Morale della favola: la tv è gia arrivata a Bartolini ma loro non me la spediscono finche non arriva l'autorizzazione che forse arriverà lunedi
    E'una cosa vergognosa, almeno l'avessi saputo prima.
    Mai più Mai più Mai più
    è una vergogna, bartolini non è nemmeno contattabile telefonicamente in nessun modo, ho passato mezzora vera di orologio in attesa senza avere risposta

cosi ho chiamato mediaworld e gli ho teddo di risolvermi il problema, adesso a detta loro mandano il corriere tnt a ritirare da bartolini e me lo fanno portare quanto prima
    io ho specificato che se per questione di principio non mi arriva venerdi non lo ritiro più, e credo che fosse anche solo lunedi manterrò fede alla mia promessa e aspetterò settembre per l'uscita del nuovo sharp che ovviamente non acquisterò da loro.

dovrebbero vergognarsi,

salve ha tutti,anchio ho preso le46m86bd dal mediaworld online e dopo tante sofferenze vista la scarsita' dei panneli oggi e' arrivata a casa mia e che dire se nn STUPENDA...

l'ordine lo avevo fatto il 31/05

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •